Volevo riscattare qualche buono per comprare DD2 e ho deciso di farlo dall'app start visto che sembrava più facile ma col cavolo che Microsoft e facile vanno d'accordo.
Mi ha chiesto di confermare il cellulare come non l'avessi già confermato anni fa, lo faccio e dopo non so quanti tentativi con il codice alla fine riesco a riscattarne uno da 10 euro ma non vedo i soldi sull'account, poi mi arriva un'email con scritto che il numero è stato spostato su un altro account, mi rompo le scatole di stare su cell perché è scomodissimo e allora accendo il PC, dalla mail vado sull'account e il numero risulta registrato sul mio però zero soldi nonostante mi abbiano scalato i 10.335 punti...
Provo a riscattarne un altro da PC e qui ovviamente mi da l'errore che non può essere riscattato senza scalare punti ma intanto i primi 10.335 sono spariti...
Ci sono problemi di qualche tipo che causano ritardi oppure con Rewards bisogna stare sempre a contattare il supporto altrimenti non si fa niente? Che rottura oh

[automerge]1710286042[/automerge]
E ora mi è arrivata un'altra mail con scritto che i punti sono arrivati e posso usarli ma non è vero, continua a dire 0 come saldo