Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
per me questi servizi di "cashback" hanno senso solo se ignorati e prendendo ciò che ne viene normalmente.

altrimenti se ci devi mettere qualche minuto al giorno per un anno (che sono qualche decina di orevper farti 70€), tanto vale farsi qualche ora di straordinario a lavoro e sì e guadagnato pure di più :asd:
infatti :sard:

Immagino che ognuno di noi sceglie di fare normalmente ricerche su bing o di visualizzare le notizie normalmente su msn notizie. :happybio:

C'è solo quel che vedi, da una settimana circa
No più nulla, tagliate quelle da 30, da 50 e le varie notizie da 10 ( ora solo una da 5).
Minks... :asd: lo hanno snellito parecchio.
In effetti fino a qualche mese fa tra i millemila punti che si potevano fare coi rewards e la conversione 1:1 da gold ad ultimate si può dire che Microsoft giochi e servizi li regalava quasi :asd:

Ho dovuto reinstallare app bing visto che era bloccata
Adesso appare tutto in inglese nonostante impostazioni full ita e non mi vengono segnalati i punti per lettura notizie
Punti che infatti non vengono aggiunti, ottimo direi

Ho dovuto reinstallare app bing visto che era bloccata
Adesso appare tutto in inglese nonostante impostazioni full ita e non mi vengono segnalati i punti per lettura notizie
Punti che infatti non vengono aggiunti, ottimo direi
Controlla se hai un IP straniera.

Ho notato che hanno aumentato i punti per riscattare i buoni, difatti ho deciso che riscatterò tutti i punti da me accumulati! ho riscattato 110000 punti e adesso me ne rimangono 90000 volevo accumularli per la prossima console, ma di questo passo tra 1-2 anni se continuano così varranno 2 euro, pertanto meglio riscattarli prima che avvegano ulteriori tagli!
Ovviamente non faccio più ricerche ne nulla dato che non ha più senso.
Deluso totalmente!

Ho notato che hanno aumentato i punti per riscattare i buoni, difatti ho deciso che riscatterò tutti i punti da me accumulati! ho riscattato 110000 punti e adesso me ne rimangono 90000 volevo accumularli per la prossima console, ma di questo passo tra 1-2 anni se continuano così varranno 2 euro, pertanto meglio riscattarli prima che avvegano ulteriori tagli!
Deluso totalmente!
Però occhio che i buoni riscattati, se non sbaglio, valgono circa 3 mesi da quando li ricevi.

per me questi servizi di "cashback" hanno senso solo se ignorati e prendendo ciò che ne viene normalmente.

altrimenti se ci devi mettere qualche minuto al giorno per un anno (che sono qualche decina di orevper farti 70€), tanto vale farsi qualche ora di straordinario a lavoro e sì e guadagnato pure di più :asd:
un pò è un gioco, un pò dipende anche dai lavori e se ne hai la possibilità, poi non ti dico come/cosa ma fidati che mi capita di lavorare (passatempo) per cose che mi occupano 4-5-6 ore per magari 8 euro di compenso :-)
quasi conviene qualche minuto su rewards, che ripeto rimane uno svago divertente (tipo aspetto la figlia a ginnastica e faccio due cose, niente di rilevante) :-)

La missione Riproduci un gioco sulla tua console é stata modificata in Riproduci un gioco per 15 minuti.
Non basta più quindi solo avviarlo ma bisogna aspettare 15 minuti.

Deluso totalmente!
Vero, senza dire nulla, ora per riscattare un buono servono 10.335 punti mentre prima 9300.
Ho guardato se è cambiato qualcosa anche per i buoni esterni a Microsoft ( 10€=15.000pt sino a ieri) effettivamente si è cambiato, ma in meglio, ora per 10€ occorrono 14.145 pt, praticamente han reso più cari i loro e più convenienti gli altri.

Vero, senza dire nulla, ora per riscattare un buono servono 10.335 punti mentre prima 9300.
Ho guardato se è cambiato qualcosa anche per i buoni esterni a Microsoft ( 10€=15.000pt sino a ieri) effettivamente si è cambiato, ma in meglio, ora per 10€ occorrono 14.145 pt, praticamente han reso più cari i loro e più convenienti gli altri.
Li hanno variati da inizio marzo

La missione Riproduci un gioco sulla tua console é stata modificata in Riproduci un gioco per 15 minuti.
No, hanno semplicemente reso più chiaro la missione, per sbloccarlo (come quello pc) occorrevano già 15 minuti.

Deluso totalmente!
C'è da dire che non sta scritto da nessuna parte che devono regalarti giochi, o console, o appartamenti. Prendeteli per quello che sono, punti gratis per prendere roba gratis o scontata, se pesa farli non si fanno e fine :asd:

Finchè, a tempo perso, faccio quelle serie giornaliere tra pc e mobile per avere i buoni Amazon mi basta. Appena levano questo arrivederci e grazie :asd:

C'è da dire che non sta scritto da nessuna parte che devono regalarti giochi, o console, o appartamenti. Prendeteli per quello che sono, punti gratis per prendere roba gratis o scontata, se pesa farli non si fanno e fine :asd:
Questo è chiaro, ma loro non regalano nulla, a noi danno qualche punto ma loro hanno un ritorno chiaramente, non fanno la carità; bisogna anche tenere conto che hanno cambiato molte cose senza avvisare quindi è abbastanza avvilente come cosa, dato che molti hanno perso tanti punti!
Post automatically merged:

Però occhio che i buoni riscattati, se non sbaglio, valgono circa 3 mesi da quando li ricevi.
si si lo so, per questo ho riscattato i buoni ed ho preso a forza un paio di cuffie wireless.

hai visto per i buoni amazon o per quali buoni?

Ultima modifica:
Questo è chiaro, ma loro non regalano nulla, a noi danno qualche punto ma loro hanno un ritorno chiaramente, non fanno la carità; bisogna anche tenere conto che hanno cambiato molte cose senza avvisare quindi è abbastanza avvilente come cosa, dato che molti hanno perso tanti punti!

si si lo so, per questo ho riscattato i buoni ed ho preso a forza un paio di cuffie wireless.

hai visto per i buoni amazon o per quali buoni?
Ho visto Ikea, MW ecc, quindi presumo valga x tutti

A me segna ancora console senza i 15 minuti, che poi prima di 15/20 minuti non me lo sblocca mai quindi cambia poco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro