Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
Quindi è come se tu avessi sottoscritto l'abbonamento mentre avevi come store impostato quello UK. Stranissima sta cosa, però anche a me era capitato con 360 di aver fatto cose strane con gli store, infatti avevo sputtanato la mia gamertag 360. :asd:
Non era possibile per lo stesso problema che ho adesso però
Ti spiego, quando feci i 36 mesi presi gold trimestrale da instant gaming ( card ita ma che in fondo potevano essere di qualsiasi paese) ma il mese di ultimate lo presi direttamente dallo store ita
Quindi se il sistema già all' epoca vedeva il pass UK non avrei potuto riscattare il mese ita
È la stessa identica situazione

1 domanda deve essere fatta, e la risposta deve essere stampata a carattere cubitali nell'op: chi ha un abbonamento ultimate attivo, può attendere che scada l'abbonamento, per riattivare il tutto attraverso un nuovo gold convertito a ultimate?

Se c'è qualcuno che ha già provato, testimoni ora!

Altra cosa che ancora non è chiara: con rewards su Xbox si gioca a prezzi bassissimi. Convertire i punti in denaro permette di acquistare hardware ma anche abbonamenti (a prezzi di listino. Peccato perché prima c'era direttamente ultimate da attivare/estendere con punti). Per un mese di gamepass ultimate servono 13mila punti. Al mese è possibile farne circa 6000-7000 con le sole ricerche. Ma potremo menzionare che un membro famigliare potrebbe aggiungere i suoi punti ai nostri, per un massimo di 5000 punti al mese. Basta gestire la famiglia all'interno della comunità, profilo microsoft. Ovviamente l'altro membro è meglio che faccia ricerche sotto altra connessione e con altri dispositivi...

Aggiungere a op!
Rispondo alla domanda, certo che si può, una volta scaduto puoi fare ciò che vuoi.
Il Gold comunque non esiste più ora c'è il core.
Altro piccolo appunto, sei rimasto indietro con i Rewards, ora fai molti meno punti.

Rispondo alla domanda, certo che si può, una volta scaduto puoi fare ciò che vuoi.
Il Gold comunque non esiste più ora c'è il core.
Altro piccolo appunto, sei rimasto indietro con i Rewards, ora fai molti meno punti.
Hai quotato un messaggio piuttosto datato però :morris2:

A me è sparita la sezione notizie dove potevi scegliere la categoria.

Che barba da alcuni giorni non registra la quest giornaliera per la riproduzione di un gioco installato su console e anche PC...

Tocca segnalare...

Che barba da alcuni giorni non registra la quest giornaliera per la riproduzione di un gioco installato su console e anche PC...

Tocca segnalare...
A me vanno, quello su pc capita che non funzioni ma si risolve aprendo e chiudendo app xbox e gioco.

oggi ho dovuto fare 20 tentativi per prendere i punti per il gioco console (da cloud su pc)...il bello è che mi sbloccava anche i trofei...

Hanno tolto i buoni amazon come premio :morris2:

Credo però sia solo per questi 2 giorni per il prime day, vediamo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro