Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
Sarebbe meno triste toglierli per sempre che toglierli SOLO nei due giorni del prime day :asd:
si ma 'sti somari avrebbero potuto avvertire no?
oggi dovevo ordinare una roba (da poco) usando un buono da 10€ riscattato ...e invece non ho potuto riscattare e ho dovuto ricaricare la carta...l'avessero comunicato prima lo avrei comprato giorni fa (tnato non era nemmeno in sconto)
Post automatically merged:

Pare che comunque sia un problema italiano, però anche se fosse così ti ci rifai per tempo e magari ti inventi la panzana che sono out of stock. Così è davvero sporchissima dai.
ma io ho paura che li tolgano del tutto in verità (oh al limite mi ci finanzio il gamepass)

Ho capito, ma se la questione era di NON fare usare i buoni durante il prime day, se avessero avvertito, il 90% delle persone li avrebbero comprati prima e non avrebbero avuto senso.
Come ad esempio da qui all'11 settembre, aumenteranno sicuramente i punti per riscattare i pass, secondo te avvertiranno?
Ovvio che no, ma almeno sappilo per tempo stavolta :asd:

Ho capito, ma se la questione era di NON fare usare i buoni durante il prime day, se avessero avvertito, il 90% delle persone li avrebbero comprati prima e non avrebbero avuto senso.
Come ad esempio da qui all'11 settembre, aumenteranno sicuramente i punti per riscattare i pass, secondo te avvertiranno?
Ovvio che no, ma almeno sappilo per tempo stavolta :asd:
ok forse hai ragione...
MA...i prime days sono finiti ...ma i buoni amazon continuano a non esserci

Ragazzi ma pure a voi l app bing syl cell va super lenta? Quasi non riesco a fare i check in giornalieri ne i punti di leggere le notizie ecc

Che faccio disinstallo e riscarico o è un problema comune?

Ragazzi ma pure a voi l app bing syl cell va super lenta? Quasi non riesco a fare i check in giornalieri ne i punti di leggere le notizie ecc

Che faccio disinstallo e riscarico o è un problema comune?
Anche sul il telefono di mia madre va lento, credo la soluzione è quella di disistallare e reistallare l'app.

quando spuntano nuovi punti si intravede qualcosa all'orizzonte :sard:
LUCCH.jpg

non so se sia capitato a qualcuno, ma riscattando un buono (in questo caso esselunga) mi hanno dato un link rotto; pur avendolo provato con tutti i browser disponibili non c'è verso di farlo funzionare. Cose che posso capitare... e fin lì ci sta, ma in seguito ho contattato il supporto microsoft rewards con cinque o sei mail sempre ricevendo risposte evasive (per non dire altro) che includevano sempre lo stesso link funzionante. Avete un'idea di cosa si possa fare di altro che sbattere contro il muro dell'assistenza?

Ragazzi per caso voi state avendo problemi con microsoft rewards? Da ieri notte non mi da i punti con le ricerche, inoltre da oggi non mi fa riscattare i punti accumulati giocando. E' un mezzo disastro ogni tanto si impalla tutto, ci sono giorni che non funziona niente. Anche voi state riscontrando questo problema?

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk

Scusate, come faccio a cambiare il Paese di provenienza su Microsoft Rewards usando Edge?

Sono incappato anche io nel problema "Sembra che tu sia in viaggio", peccato che non mi sia mosso da casa :bah:

Ho scritto all'assistenza ma se qualcuno ha consigli per risolvere prima gliene sarei grato :bip:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro