Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
Sono incappato anche io nel problema "Sembra che tu sia in viaggio", peccato che non mi sia mosso da casa :bah:

Ho scritto all'assistenza ma se qualcuno ha consigli per risolvere prima gliene sarei grato :bip:
DI solito succede quando da cellulare ti connetti ma il provider, spesso iliad, ti da un ip a catso. Se vai nelle attività recenti dovresti vedere questa tua connessione non dal posto dove sei di solito.ù
Prova tra un paio d'ore con la tua solita connessione e dovrebbe andare tutto a posto.
Scusate, come faccio a cambiare il Paese di provenienza su Microsoft Rewards usando Edge?
Su Edge si può cambiare la lingua e la zona per la ricezione dei feed dalle impostazioni, non propriamente la provenienza a meno che non si usi una VPN.

Riscattati altri 2 trimestrali core che metto in naftalina fino a maggio 25 non sapendo a quanto li potrò convertire :sard:

Il mio è un caso particolare, non posso rinnovare il pass prima della scadenza, quindi riscatto i codici, in vista dell' aumento di settembre, ed attendo
Si dicevo, se prendo un trimestrale core direttamente con i rewards non si attiva subito?

E se no come lo converto in ultimate?

Grazie.

Il credito è subito "attivo" con scadenza a 90 giorni, l' abbonamento no
Si si il credito si (per ora ho sempre preso quello e credito amazon).

Se attivo 3 mesi di core e poi faccio un mese di pass console quanto ottengo?

Si si il credito si (per ora ho sempre preso quello e credito amazon).

Se attivo 3 mesi di core e poi faccio un mese di pass console quanto ottengo?
Se sei già ultimate un trimestrale vale 50 giorni
Se non sei ultimate la conversione è 3:2, quindi con un ulteriore mensile ultimate avresti 3 mesi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro