Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
Scomparso tutto anche a me, della sessione di ieri sera non mi è stato riconosciuto nulla, ottimo :nev:
IMG_20240919_064408.jpg

Ragazzi ho un dubbio. Il programma xbox ambassador che verrà dismesso a metà ottobre, rientra nell'iniziativa rewards? E' con quello che si guadagnano i punti giocando settimanali e mensili? Oppure rewards rimarra' cosi' com'e' senza subire modifiche?

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk

No, il programma ambassador non rientra in rewards. Non credo potessi acquisire punti bonus, magari di tanto in tanto gli ambassador credo che ricevano magari dei codici per abbonamenti o altro.
Quindi le due cose non sono legate.

come funziona il riscatto dei buoni amazon?
non lo ricordo :sard:

sto riscattando i punti di mia moglie per prendere un buono amazon da usare sul mio account amazon, scelgo importo buono ed appare "invia a... account moglie", arriva una mail con collegamento da cliccare e scegliere dove inviare il buono esatto?

come funziona il riscatto dei buoni amazon?
non lo ricordo :sard:

sto riscattando i punti di mia moglie per prendere un buono amazon da usare sul mio account amazon, scelgo importo buono ed appare "invia a... account moglie", arriva una mail con collegamento da cliccare e scegliere dove inviare il buono esatto?
Funziona così, riscatti quanti punti vuoi investire su xbox rewards e l'importo che vuoi riscattare tipo 10€ amazon ecc (puoi scegliere anche di più visto che ci sta l'opzione personalizzato), dopo avere riscattato ti invieranno una email all'indirizzo email registrato di rewards dove ti inviano un codice e un url cioè nella email ci sta un link dove si apre un pagina per sbloccare il buono da 10€ amazon, inserisci quel codice in quella pagina che ti inviano, dopo di che riscattato il codice fornito da ms ti si sbloccherà un altro codice dove questo è il buono che puoi riscattarlo su qualsiasi account Amazon esistente, ricopi il codice e ti basta aggiungere il buono sul sito Amazon, spero di essere stato chiaro.
Post automatically merged:

Ragazzi ho un dubbio. Il programma xbox ambassador che verrà dismesso a metà ottobre, rientra nell'iniziativa rewards? E' con quello che si guadagnano i punti giocando settimanali e mensili? Oppure rewards rimarra' cosi' com'e' senza subire modifiche?

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk
Da quello che so xbox ambassador ti forniscono ogni tot un tre mese di ultimate visto che dai assistenza alla gente, basta registrarsi sul quel sito, ma non ti so dire altro perchè io non ne faccio parte ti dico quello perchè su gruppo facebook ho letto che come ricompense ci stanno i 3 mesi gratis e stop, ovviamente se vuoi provare come detto ti devi registrare al sito.

Mi è appena apparso l'avviso delle ricerche ogni 15 minuti e infatti non mi da più i punti -_-

Le prime tre ricerche non vengono visualizzate finché non se ne fa tre per il puzzle.
Il blocco dei quindici minuti è.. casuale... si dice.

Le prime tre ricerche non vengono visualizzate finché non se ne fa tre per il puzzle.
Il blocco dei quindici minuti è.. casuale... si dice.
Random poi sarebbe fantastico!
A me il puzzle lo segna quando gli pare e piace, ma da sempre in pratica :asd:
Oh beh dai, una cosa in meno da fare. Ora si ritroveranno con migliaia di ricerche in meno su bing, capperi loro, di certo non starò dietro questa stronzata.

Oltretutto hanno cambiato dall'app Start la cosa delle notizie e adesso non cambiano scorrendo una dietro l'altra ma bisogna cliccare sopra ciascuna, sempre più scomodo.

Random poi sarebbe fantastico!
A me il puzzle lo segna quando gli pare e piace, ma da sempre in pratica :asd:
Oh beh dai, una cosa in meno da fare. Ora si ritroveranno con migliaia di ricerche in meno su bing, capperi loro, di certo non starò dietro questa stronzata.

Oltretutto hanno cambiato dall'app Start la cosa delle notizie e adesso non cambiano scorrendo una dietro l'altra ma bisogna cliccare sopra ciascuna, sempre più scomodo.
Quella cosa delle notizie era capitata mesi fa anche a me, poi tornata normale, quindi credo sia un bug.
Oggi però senza nessun avviso non mi fa fare più di 3/4 ricerche, se rimane così nei prossimi giorni, semplicemente non le farò più.

Io le ho fatte stamattina e non ho avuto problemi, vediamo domani
Col blocco 15 minuti non le farei più

per me blocco sia su PC che mobile. Mi sono rotto. Già ho avuto dei problemi per un buono che non mi hanno mai rimborsato dopo mille tentativi e altrettanto prese in giro da parte del "supporto". Adesso ancora questo blocco, ma basta.:dho:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro