appicciutoli
Master of forum
- Iscritto dal
- 9 Dic 2009
- Reazioni
- 655
Anche se sulla dashboard dei rewards c’è scritto 150, a me stamattina ha dato i soliti 275 punti per la serie di cinque giorni settimanali di gioco…
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
anche a me ieriAnche se sulla dashboard dei rewards c’è scritto 150, a me stamattina ha dato i soliti 275 punti per la serie di cinque giorni settimanali di gioco…
A me li ha effettivamente dati tutti e 275.Anche a me c'è venuto scritto, ma li ha dati davvero o sarà solo un refuso del testo?
Se c'è qualcuno che la deve fare ancora ci stia attento.
A quanto pare a tutti quelli che hanno IOS.Solo a me, su iOS, sono spariti i rewards sia su Bing che su MSN dopo l'aggiornamento?
Erano spariti anche a me su AndroidSolo a me, su iOS, sono spariti i rewards sia su Bing che su MSN dopo l'aggiornamento?
Ho controllato proprio adesso, su console vedo le stesse identiche cose presenti in appAlla fine incuriosito dal fatto di non avere le mensili guardo su console, li ci sono, su app no, i soliti casini di ms.
Le mensili sono appunto quella da 4 e da 8 giochi, non c'è ne sono più altre.Ho controllato proprio adesso, su console vedo le stesse identiche cose presenti in app
Nessuna missione mensile se non la nuova degli 8 giochi
Quindi sono queste da 4 e 8 che non vedi in app?Le mensili sono appunto quella da 4 e da 8 giochi, non c'è ne sono più altre.
Forse non li accetta nello stesso giorno, stamattina ho lanciato hellblade 2 in Cloud, se ho tempo pomeriggio provo a lanciarne un altroIo ne ho aperti già più di 8 ma non li segna tutti, non ho capito se dipende dal fatto che li ho aperti lo stesso giorno o se è li segna solo a caso![]()
Si, sono quelle, mi appaiono solo sulla console, mentre prima su app c'erano tutte.Quindi sono queste da 4 e 8 che non vedi in app?
Non ho capito
Li hai lasciati almeno 15 minuti?Io ne ho aperti già più di 8 ma non li segna tutti, non ho capito se dipende dal fatto che li ho aperti lo stesso giorno o se è li segna solo a caso![]()
L' avviso arriva se sblocchi i 10 punti, se serve solo ai fini del conteggio non arrivaLi hai lasciati almeno 15 minuti?
Di solito a me arriva l'avviso ( ma nel 90% dei casi ben oltre i 15 min.
Non ci ho fatto caso, dovrei controllare.L' avviso arriva se sblocchi i 10 punti, se serve solo ai fini del conteggio non arriva
Almeno a me non arriva