Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
Anche se sulla dashboard dei rewards c’è scritto 150, a me stamattina ha dato i soliti 275 punti per la serie di cinque giorni settimanali di gioco…

Anche a me c'è venuto scritto, ma li ha dati davvero o sarà solo un refuso del testo?
Se c'è qualcuno che la deve fare ancora ci stia attento.

Ho visto solo adesso che mi hanno resettato la sequenza e segna 2 giorni, anche se ho loggato ogni giorno e ho pure la protezione attiva, ma che strano :rickds:
Post automatically merged:

Scrivo al supporto e, come sempre, mi riattivano la serie "una tantum" ridandomi magicamente i 377 giorni...se non fanno questa scemenza almeno una volta al mese non sono contenti :sard:

Alla fine incuriosito dal fatto di non avere le mensili guardo su console, li ci sono, su app no, i soliti casini di ms.

Per chi come me ha iOS può usare TestFlight e usare la beta 30.0x installabile su invito da qui: https://testflight.apple.com/join/YAKT5ew9
In questo modo, cliccando su build e selezionando la versione 30.0x potete riavere la barra rewards. Provato da me e funziona nuovamente in attesa che MS sistemi la stable version.

Fonte: Reddit

Alla fine incuriosito dal fatto di non avere le mensili guardo su console, li ci sono, su app no, i soliti casini di ms.
Ho controllato proprio adesso, su console vedo le stesse identiche cose presenti in app
Nessuna missione mensile se non la nuova degli 8 giochi

Effettivamente per le quest mensili non viene applicato il moltiplicatore.
Bé, pazienza. Vuol dire che può essere smaltita in uno-due giorni, invece di portarsela dietro tutto il mese.

Io ne ho aperti già più di 8 ma non li segna tutti, non ho capito se dipende dal fatto che li ho aperti lo stesso giorno o se è li segna solo a caso :asd:
Forse non li accetta nello stesso giorno, stamattina ho lanciato hellblade 2 in Cloud, se ho tempo pomeriggio provo a lanciarne un altro

Quindi sono queste da 4 e 8 che non vedi in app?
Non ho capito
Si, sono quelle, mi appaiono solo sulla console, mentre prima su app c'erano tutte.
Post automatically merged:

Io ne ho aperti già più di 8 ma non li segna tutti, non ho capito se dipende dal fatto che li ho aperti lo stesso giorno o se è li segna solo a caso :asd:
Li hai lasciati almeno 15 minuti?
Di solito a me arriva l'avviso ( ma nel 90% dei casi ben oltre i 15 min.

Li hai lasciati almeno 15 minuti?
Di solito a me arriva l'avviso ( ma nel 90% dei casi ben oltre i 15 min.
L' avviso arriva se sblocchi i 10 punti, se serve solo ai fini del conteggio non arriva
Almeno a me non arriva

Di solito il primo gioco usato da console funziona sempre, dopo iniziano ben non identificati problemi.
Volevo farli tutto il primo giorno ma dopo il primo alcuni li prendeva e altri, non so perché andavano in pausa o si disconnetteva il controller o boh.
La cosa abbastanza confermata è che i giochi in EA ACCESS non sbloccato una delle quest, credo quella della striscia settimanale ma non ricordo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro