Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
Ho lanciato as dusk fall in Cloud, lo ha considerato come riprodotto su console, anche se nella descrizione della missione il gioco deve essere installato, e lo ha considerato valido per gli 8 mensili

Apro l'app e dal nulla appare il messaggio d'errore sull'utilizzo non idoneo che mi blocca nuovamente le ricerche a 3 ogni 15 minuti...
Ma perché ogni volta questa stronzata? Che rottura di scatole, proprio non gli va che uno abbia troppi punti accumulati :facepalm:

Apro l'app e dal nulla appare il messaggio d'errore sull'utilizzo non idoneo che mi blocca nuovamente le ricerche a 3 ogni 15 minuti...
Ma perché ogni volta questa stronzata? Che rottura di scatole, proprio non gli va che uno abbia troppi punti accumulati :facepalm:
Quanti punti hai?

Per quanto mi riguarda, l'unica volta che mi rallentarono le ricerche fu quando le rallentarono a tutti... e ho una marea di punti, quindi boh. Forse è perché fai ricerche del tipo "daima è bello" che ti bloccano. :asd:
Sarà divertente quando mi segheranno... perché sì.

Quanti punti hai?
Sui 380.000.
Ce l'ho praticamente sempre così con 3 ricerche ogni 15 minuti. Era tornato normale dal 1° Gennaio e per questi 10 giorni o poco più le ho potute rifare, infatti pensavo che con l'anno nuovo avessero sistemato e invece mi hanno nuovamente bloccato...Non basta il taglio esagerato fatto ai punti, non posso nemmeno prendere i 150 punti delle ricerche giornaliere, sembra fatto apposta per farmene guadagnare meno perché forse per loro ne ho troppi :facepalm:
Uscisse AC ne spenderei qualcuno ma continuano a rinviarlo :asd:

Serie interrotta ANCORA senza motivo e pur avendo la protezione attiva...Lo fanno apposta dai.
Avendoli contattati solo sabato scorso adesso non mi hanno riattivato la serie "una tantum" ma hanno preso il ticket però che rottura, non è che posso stare una volta alla settimana a contattare il supporto :bah:

Tenere una serie per un anno da un apporto massimo di soli 6000 punti, quindi non ti crucciare dai. :fiore:
Mi chiamo Charilou e faccio parte del supporto di Microsoft Rewards e collaborerò con te a questa richiesta di servizio.

Dopo aver esaminato il tuo account, sembra che le tre attività necessarie per mantenere la tua serie non siano state registrate come completate, con il risultato che la serie è stata interrotta. Abbiamo condotto un'indagine approfondita e non abbiamo riscontrato problemi con Microsoft Rewards che avrebbero impedito ai membri di completare le attività in quel giorno.

Comprendendo l'importanza di mantenere una serie, abbiamo ripristinato la tua serie a 383 giorni e aggiunto 250 punti come gesto di buona volontà. Se il problema si ripresenta, acquisisci screenshot dell'errore o del problema di completamento, che ci consentiranno di approfondire la questione e offrire soluzioni appropriate.

Funziona tipo che ogni 3 reset senza senso ti danno 250 punti? :sard:
Secondo voi in caso di problemi che screeshot dovrei fare? :morristenda:

Ah e comunque non so voi ma questo:

Il tuo feedback è importante per noi. Dopo questa interazione, riceverai un'e-mail di chiusura separata con l'opportunità di raccontarci la tua esperienza.
Negli anni a me non è mai successo una sola volta :morris2:

Praticamente hai lo stesso problema del profilo di mia madre, addirittura non faceva nemmeno riscattare i punti mi diceva che il profilo era ristretto, su questo sembra essere sistemato visto che ho fatto un prova qualche giorno addietro e mi dava la possibilità di riscattare i buoni Amazon, ma per le ricerche niente è un parto ogni volta.

Ma il sito vi funziona? Perchè a me spunta "sorry".

Ma il sito vi funziona? Perchè a me spunta "sorry".
Sì ma credo ci siano problemi, mi ha resettato la serie e mi segna anche 1 giorno usato su 14 per la protezione serie, quando ho fatto stamattina le solite azioni per proseguire la serie ed era tutto ok.

Update: dato che la serie non si è ripristinata ho usato il form di contatto e mi è stata ripristinata in automatico come eccezione una tantum (mah) nonostante con la protezione serie attiva fosse impossibile che si resettasse. Ho quindi mandato richiesta di assistenza per ripristinare a 0 giorni usati la protezione serie, vediamo che dicono.

Ultima modifica:
Da marzo i nuovi abbonati al pass potranno esserlo solo per 12 mesi esatto?
Quanti trimestrali core mi serviranno per i 12 mesi?
Ne ho già 5 non usati, ed aggiungerei il resto via rewards

Ma i giochi EA non vengono conteggiati per gli 8 giochi mensili? :morris2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro