Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    65
Lasciando stare che il banner sia stati riciclato da eventi precedenti, secondo te lo stagista (o l'IA) delegato a fare quel banner è a conoscenza della situazione del restock delle carte nel momento in cui lo deve fare?:lol:
Oltre al fatto che magari tutti noi si aspetta che poppino il primo ottobre e poi è il 20 o per halloween.

che poi mi hanno tolto il blocco:rickds:, dopo nemmeno un paio giorni sono tornato a fare ricerche senza dover attendere il solo quarto d'ora (o più!). Mi ricordo che la prima volta era durato mesi. Boh, che senso ha sta roba, fatta così, lo sanno solo loro: se all'inizio pensavo ad una strategia per limitare la distribuzione dei punti, adesso penso che potrebbe essere stato un errore, il preferisco incompententi comunque :asd:

che poi mi hanno tolto il blocco:rickds:, dopo nemmeno un paio giorni sono tornato a fare ricerche senza dover attendere il solo quarto d'ora (o più!). Mi ricordo che la prima volta era durato mesi. Boh, che senso ha sta roba, fatta così, lo sanno solo loro: se all'inizio pensavo ad una strategia per limitare la distribuzione dei punti, adesso penso che potrebbe essere stato un errore, il preferisco incompententi comunque :asd:
Si hanno diminuito il tempo, oppure hanno sistemato diversi account a tempo record, spero che non si ripresenta il problema mai più :asd:

Ultima modifica:
qualcuno ha capito come funziona l' opzione inviti?
Per prova ho dato il link a mio nipote e si è iscritto, ha usato Bing, ha fatto ricerche, adesso a me appare questa schermata
Ma quindi sarebbero 5 punti al giorno dopo l'approvazione di...chi?
Loro parlano di max 500 punti al giorno accumulabili :morris2:
IMG_20250926_124652.jpg

Credo che la Loro IA sicura e affidabile deva verificare che le ricerche fatte da tuo nipote siano genuine e non automatizzate.
Quindi.... finirete come minimo ristretti. :asd:

Ma indipendentemente dal genuino o meno sono 5 punti al giorno? :morris2:

500 punti al giorno sarebbero 15k al mese, che sarebbe di più di quello che farebbe una persona normale europea facendo ogni attività, e le prenderesti non facendo praticamente nulla. :asd:
Quindi, non so se davvero per ogni referral puoi guadagnare solo 5 punti al giorno, ma credo ci stia. Di certo se uno riuscisse a fare 100 referral puliti, col il traffico generato da questi sarebbero addirittura pochi 500 al giorno... ma dato che si parla di un servizio che si regge su a sputi.. 5 al punti per persona se ti va bene direi che è esattamente quello che aspettarsi?

500 punti al giorno sarebbero 15k al mese, che sarebbe di più di quello che farebbe una persona normale europea facendo ogni attività, e le prenderesti non facendo praticamente nulla. :asd:
Quindi, non so se davvero per ogni referral puoi guadagnare solo 5 punti al giorno, ma credo ci stia. Di certo se uno riuscisse a fare 100 referral puliti, col il traffico generato da questi sarebbero addirittura pochi 500 al giorno... ma dato che si parla di un servizio che si regge su a sputi.. 5 al punti per persona se ti va bene direi che è esattamente quello che aspettarsi?
Tutto sacrosanto, ma per esempio viene citato "un punto per ogni ricerca che fa l' amico", così non è

La volevate la offerta di ottobre è?
Da domani non sarà più possibile riscattare direttamente il gamepass da rewards, ma PRIMA devi riscattare il credito e poi con quel credito paghi il gamepass, col rischio di lasciare attivo il rinnovo automatico a seconda del grado di rincoglimento della persona :asd:
Oltre al fatto che non puoi più regalare il codice ad altri.

Ultima modifica:
Da domani non sarà più possibile riscattare direttamente il gamepass da rewards, ma PRIMA devi riscattare il credito e poi con quel credito paghi il gamepass, col rischio di lasciare attivo il rinnovo automatico a seconda del grado di rincoglimento della persona :asd:
Speriamo sia una cosa passeggera come fu in passato.

Riscatto tutto stasera :unsisi:

L' asticella si alza sugli inviti :sard:
IMG_20250930_161141.jpg
Indaaaclub dove hai letto il leak dei rewards non trasformarbili in ultimate?

L' asticella si alza sugli inviti :sard:
Visualizza allegato 22887
Indaaaclub dove hai letto il leak dei rewards non trasformarbili in ultimate?
Su reddit la gente ha inziiato a postare screen e sul fatto che i codici non funzionassero.
Comunque io questa cosa non la capisco: gli inviti sono chiaramente dei bait per bannare gente che vuole abusare il sistema quando invece potrebbero incentivare a fare punti e bannare comunque gente come fanno a cose normali.

Su reddit la gente ha inziiato a postare screen e sul fatto che i codici non funzionassero.
Comunque io questa cosa non la capisco: gli inviti sono chiaramente dei bait per bannare gente che vuole abusare il sistema quando invece potrebbero incentivare a fare punti e bannare comunque gente come fanno a cose normali.
Ho riscattato 4 mesi, il primo codice arrivato è funzionante, gli altri non sono ancora arrivati

7500 punti saranno in condizioni ultra eccezionali, al limite del raggiungere la luna a piedi

Adesso si fanno più punti per chi è ultimate, praticamente in ogni cosa
Questo perché ne serviranno di più :sard:
IMG_20251001_003334.jpg

sono tornati i buoni Amazon, però non vedo sconti, ma immagino bisogna aspettare ancora un pò per la generosità di Microsoft.

update: prima sono stato bloccato per due giorni con il relativo pop up e tutto. Poi il pop up scompare e riesco a fare le ricerche liberamente. Nemmeno il tempo di dirmi che non mi è andata poi tanto male... che quelli mi bloccano ancora :facepalm2: , mi ricorda come quando in gta5 faccio ripetutamente robe illegali e parte la polizia sempre più potente:rickds: solo che qui non ho fatto nulla contro le regole... e in pratica sono a tre blocchi, come siete buoni voi di microsoft:fantozzi:

Hanno abbassato tutto praticamente ora e rimosso molte attività che davano quei 40-50 punti al giorno utilizzando bing :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro