Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    65
Ma non si sà quale sono queste offerte autunnali vero?

scusate ragazzi ma hanno tolto definitivamente il riscatto dei 3 mesi dell'ultimate?

Fino a qualche giorno fa c'era, mi mancavano 1500 per i 35k richiesti
Pezzenti per 1000 punti di differenza :sard:

ricordo che a maggio o giugno avevano fatto la stessa cosa, poi però erano tornati come per magia :asd:

Quasi ogni giorno qualcuno si lamenta su reddit che gli hanno limitato le ricerche da 15 a 30 minuti.
Probabilmente è il sistema che per segarne 100 scorretti ne sega anche un po' non scorretti.
Non è neanche chiaro il periodo di "quarentena" che devi subire: ci sta che domani va tutto apposto, o tra un mese o tra un anno.
Ti direi di sentire l'assistenza ma ho paura che ti possano rifilare tutta la trafila di risposta pseudo IA.
successo anche a me e non ho fatto nulla di anomalo come sostengono loro. Sono leggermente alterato. Non ci provo neannche con l'assistenza che è sterco di cane. Tra l'altro al momento mi è impossibile fare le ricerche: non c'è una limitazione di tempo, malgrado il messaggio lo indichi. Secondo me si tratta di un modo per limitare i crediti/soldi che devono distribuire. Valuterò se smettere o meno. Adesso so anche cosa ci devo fare con la loro XBOX, dove se la devono ficcare.:sadfrog:...

P.s. Nel frattempo ho valutato e siccome è la seconda volta che lo fanno sul mio account, smetto e pace. Non ha più senso sta roba.

Ultima modifica:
successo anche a me e non ho fatto nulla di anomalo come sostengono loro. Sono leggermente alterato. Non ci provo neannche con l'assistenza che è sterco di cane. Tra l'altro al momento mi è impossibile fare le ricerche: non c'è una limitazione di tempo, malgrado il messaggio lo indichi. Secondo me si tratta di un modo per limitare i crediti/soldi che devono distribuire. Valuterò se smettere o meno. Adesso so anche cosa ci devo fare con la loro XBOX, dove se la devono ficcare.:sadfrog:...

P.s. Nel frattempo ho valutato e siccome è la seconda volta che lo fanno sul mio account, smetto e pace. Non ha più senso sta roba.
Lascia per un pò di tempo fermo l'account, vedi che lo ripristino da soli dopo un pò, successo un paio di volte con l'account di un mio amico. Oggi al momento gli funziona perfettamente.

Lascia per un pò di tempo fermo l'account, vedi che lo ripristino da soli dopo un pò, successo un paio di volte con l'account di un mio amico. Oggi al momento gli funziona perfettamente.
Ti ringrazio e che ci sono già passato, così pensavo di non dover ripetere l'esperienza. Microsoft ha fatto passi avanti da allora: oggi usano invece un pop up per avvisarti delle limitazioni relative alla penalità subita. Magari alla prossimo giro di sospensioni indicheranno con precisione il reato e quanto da scontare come pena (troppo mi sa). Come detto sopra: Microsoft è sterco di cane e come tale va trattata. Forse, anche solo per dargli fastidio persisterò con Rewards, ma mai più un soldo per Game Pass, Microsoft store o qualsiasi che porti soldi a sti qua.

e quindi a che pro non farli riscattare ora?
per non farti sfruttare gli sconti amazon, è stato sempre così

nessuna news/leak su queste fantomatiche offerte di ottobre?
vorrei riscattare altri 3 mesi di ultimate ma mi sto frenando in attesa di saperne qualcosa in più

vorrei riscattare altri 3 mesi di ultimate ma mi sto frenando in attesa di saperne qualcosa in più
ma ora mica ci sono gli sconti amazon

Si muovessero, devo comprare BF6 e non vorrei perdere qualche bonus facendolo prima di queste promo, sto aspettando però dai!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro