Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    64
Pubblicità
Oltre il clamoroso aumento di prezzo, secondo il sito ufficiale hanno messo il limite di 100mila punti annuali. Stavo aspettando di riscattare i miei attuali 51mila punti per gli sconti previsti a ottobre per le carte regalo. 1 mese di ultimate a 12mila punti ancora sembra disponibile, non so che fare 🙃
quindi sopra a 100.000 punti non puoi realizzare?
Post automatically merged:

con i rewards si. l'hanno tolto
anche gli altri li hanno tolti,pensavo avessero tolto il gamepass pc

Imho conviene fare scorta dei trimestrali, meglio 40 euro 3 mesi finché c’è la possibilità che 27 al mese. :sard:

Io ho solo 22k di punti, farò un ulteriore mese e poi stop ( magari un altro se non aumenteranno già nei prossimi giorni i punti necessari).

Imho conviene fare scorta dei trimestrali, meglio 40 euro 3 mesi finché c’è la possibilità che 27 al mese. :sard:
Avevo capito stessero bannando molti di quelli che riscattano codici presi su siti grigi :morristenda:
Post automatically merged:

Infographic2_Rewards_EN-US-Global-ff8eb297b5d8f9c46d55.jpg
Ovviamente per non creare confusione dovevano cambiare NUOVAMENTE il nome dei livelli con il vecchio Gold diventato Core e che adesso diventa Essential senza alcun motivo e lo Standard che ora diventa Premium perché si...ma chi è che decide queste cose, Topogigio?
125.png

Quindi GPE e GPP migliorano assimilando anche il PC GP? Buono.

Il prezzo dell'Ultimate passa da 18 a 27 euro e inizia ad essere sul filo del rasoio, vero che hanno aggiunto Ubisoft+ Classic, qualcosa di Fortnite e streaming in 1440p iniziano ad esagerare nonostante l'offerta super cicciona.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro