Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    65
Mio nipote mi sta facendo arricchire :bruniii:
Visualizza allegato 22957
Cazzo gli hai promesso?
Spongebob Squarepants Nickelodeon GIF

Non credo che qualcuno lo abbia fatto, ma sono 28620 punti un mese di ultimate.
Sarebbe quasi il doppio rispetto ai 15000 precedenti.
Curioso di sapere l evolversi della situazione, continuero' ad accumulare punti fino a Febbraio 2027 (mese di scadenza del mio abbonamento) approfittando magari di qualche sporadica offerta, poi si vedra'.

Cazzo gli hai promesso?
Spongebob Squarepants Nickelodeon GIF
Una series x presa con i punti dopo 2 mesi :sottosotto:
Sarebbe quasi il doppio rispetto ai 15000 precedenti.
Curioso di sapere l evolversi della situazione, continuero' ad accumulare punti fino a Febbraio 2027 (mese di scadenza del mio abbonamento) approfittando magari di qualche sporadica offerta, poi si vedra'.
È più del doppio rispetto ai 12k precedenti

Non credo che qualcuno lo abbia fatto, ma sono 28620 punti un mese di ultimate.
+28k, ed io che speravo non cambiassero immediatamente così magari riuscivo a farmi un altro mese gratis, vabbè accumulero punti senza più star li a farli e quel poco che farò li spenderò su Amazon o altri negozi.

È assurdo che una persona può guadagnare circa 180000 punti l'anno ma ne possa spendere solo 100000..

Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk

Se non hai abbonamenti attivi, potrai guadagnare meno rewards annui. Non so quanto saranno effettivamente se sono 25k o un po' di più
Il discorso del guadagno mi può anche andar bene, il problema è che non capisco se ci siano delle soglie massime per il riscatto, avevo letto 25k per essential,50k per i premium e 100k per gli ultimate...se essere ultimate mi fa guadagnare 100k in piú all'anno possono anche tenerseli.
Per quanto mi riguarda se devo spendere 30 euro per noleggiare un gioco appena uscito, aspetto e lo acquisto direttamente in sconto che per qualche euro in piú mi resta sempre disponibile e posso.giocarlo quando voglio.
C'è anche il discorso che anche gli sconti sono calati rispetto al passato.

Non mi sembra che ci sia un limite di 100k riscattabile per gli utente normali... anzi mi viene il dubbio che lo abbiamo davvero modificato dai 550k precedenti dato che non trovo info a riguardo.
Il banner dice sempre "play and earn up to 100k" quindi...

Ma questo limite di 100.000 punti che dite è per quelli guadagnati o per quelli spesi? E se è la seconda, vale come spesa singola o nel corso di un anno? Perché se è per una spesa singola ancora ancora ok, ma se vale per un anno intero è una follia. Significa che nessuno di noi potrù mai usare tutti i punti guadagnati se ne ha già oltre 100.000 :morris2:

Ma questo limite di 100.000 punti che dite è per quelli guadagnati o per quelli spesi? E se è la seconda, vale come spesa singola o nel corso di un anno? Perché se è per una spesa singola ancora ancora ok, ma se vale per un anno intero è una follia. Significa che nessuno di noi potrù mai usare tutti i punti guadagnati se ne ha già oltre 100.000 :morris2:

Penso che tu puoi spendere al massimo 100.000 punti, almeno io ho capito cosi

io inizio essere confuso per cui ieri mi sono riscattato il grosso dei punti cumulati con buoni amazon e sto a vedere che succede. La vivo come se Rewards, Xbox dovessero scomparire da un momento all'altro :rickds:

Io credo e spero che il numero dei 100k sia per indicare il "fai molti punti": ora capisco che la matematica è difficile e che microsoft fa cose a caso, ma il senso di aumentare i punti mensili e poi capparli così malamente?
La maggior parte degli europei che fanno rewards ad agosto hanno già raggiunto la soglia, e non parliamo degli americani e inglesi che facendo più punti ci arrivano quando a maggio? :sard:

Nella descrizione via app il numero dei rewards è il numero massimo di punti accumulabili, l' uso non viene indicato
Visualizza allegato 22991
Così sembra parli di guadagno del solo giocando e quindi aprendo gli 8 giochi GP al mese, ogni giorno un gioco GP, Jewels ecc e non che sia il totale accumulabile o spendibile in un anno facendo qualsiasi cosa...Allora a posto, non vedo niente di anormale anche se non si capisce se è meno o più di quanti ne facessero finora.

A proposito, qualcuno ha fatto il calcolo per vedere quanta differenza c'è realmente tra i punti al mese guadagnabili prima e adesso con il GPU?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro