N.Revolution
In lutto per l'addio di Michel Ancel
Si sono spaventati:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Abbassato proprio oggi :(Ho visto che hanno abbassato anche la serie settimanale, sia PC che console, da 150 a 110...e pensare che nemmeno 6mesi fa erano 300 a serie![]()
Non sei ultimate esatto?Ho visto che hanno abbassato anche la serie settimanale, sia PC che console, da 150 a 110...e pensare che nemmeno 6mesi fa erano 300 a serie![]()
IdemNon sei ultimate esatto?
Io vedo entrambe a 260
Per quello allora, Ms adesso sta facendo quello che doveva fare dall'inizio, incentivare chi ha console ed abbonamento e non più app e motore di ricerca.BinuS no, non ho abbonamenti attivi.
Che però paghi un abbonamento quasi il doppio o al prezzo pieno precedente con le chiavi.gli ultimate fanno (inutilmente?) più punti di prima.
Si ma fai 16k ma poi il limite è 100k che fai, I punti per 6 mesi e gli altri 6?Che però paghi un abbonamento quasi il doppio o al prezzo pieno precedente con le chiavi.
Credo che io che non ho nulla riuscirò a fare sui 7k al mese, chi è ultimate credo sui 16k
Come hanno Shukakussj e Indaaaclub, il limite e sempre 550k l'anno, in effetti se vedi sulla app ti dice "guadagna il quadruplo dei punti con ultimate"Si ma fai 16k ma poi il limite è 100k che fai, I punti per 6 mesi e gli altri 6?
Occhio che 550k è il limite del riscatto, non il limite di ciò che guadagni.Come hanno Shukakussj e Indaaaclub, il limite e sempre 550k l'anno, in effetti se vedi sulla app ti dice "guadagna il quadruplo dei punti con ultimate"
25k essential,50k premium e 100k ultimate.
Cmq veramente un plauso alla comunicazione MS, per me frutto dell'IA come in assistenza , altrimenti non si spiega.
I 100k sono solo quelli ottenuti tramite l'app xbox, a quelli devi aggiungere le ricerche, le notizie, il puzzle e le serie giornaliere.Si ma fai 16k ma poi il limite è 100k che fai, I punti per 6 mesi e gli altri 6?
Ok, boh vedremo, c'è molta confusione.I 100k sono solo quelli ottenuti tramite l'app xbox, a quelli devi aggiungere le ricerche, le notizie, il puzzle e le serie giornaliere.
Quindi in totale complessivo un ultimate credo possa fare sui 160k in un anno.
ma è vero???Quindi tolgono le tessere Amazon?![]()
puoi sempre riscattare i buoni e tenerli "buoni" su amazon di anno in anno :DOcchio che 550k è il limite del riscatto, non il limite di ciò che guadagni.
difficile trovare la parole per i guasconi di Redmond, ma ormai la vivo alla giornata, come se il blocco fosse dietro l'angolo