Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    65
Si sono spaventati:

Lo hanno fatto per tutti i bacacazzo che alle 00.02 del primo ottobre gli avranno mandato le email chiedendo del sale :facepalm:

Ho visto che hanno abbassato anche la serie settimanale, sia PC che console, da 150 a 110...e pensare che nemmeno 6mesi fa erano 300 a serie😔

In realtà ragazzi aveva ragione Shukakussj: i 100k annui sono i punti che si possono fare tramite app xbox, le missione del gamepass per interderci.
Infatti facendo il conto con quelle si arriva più o meno a quella cifra li.
Il limite del riscatto è fissato alla solita cifra dei 550k annui come sempre: in verità non è cambiato nulla, anzi gli ultimate fanno (inutilmente?) più punti di prima.

Che però paghi un abbonamento quasi il doppio o al prezzo pieno precedente con le chiavi.

Credo che io che non ho nulla riuscirò a fare sui 7k al mese, chi è ultimate credo sui 16k
Si ma fai 16k ma poi il limite è 100k che fai, I punti per 6 mesi e gli altri 6?

Si ma fai 16k ma poi il limite è 100k che fai, I punti per 6 mesi e gli altri 6?
Come hanno Shukakussj e Indaaaclub, il limite e sempre 550k l'anno, in effetti se vedi sulla app ti dice "guadagna il quadruplo dei punti con ultimate"
25k essential,50k premium e 100k ultimate.

Cmq veramente un plauso alla comunicazione MS, per me frutto dell'IA come in assistenza , altrimenti non si spiega.

Come hanno Shukakussj e Indaaaclub, il limite e sempre 550k l'anno, in effetti se vedi sulla app ti dice "guadagna il quadruplo dei punti con ultimate"
25k essential,50k premium e 100k ultimate.

Cmq veramente un plauso alla comunicazione MS, per me frutto dell'IA come in assistenza , altrimenti non si spiega.
Occhio che 550k è il limite del riscatto, non il limite di ciò che guadagni.

I 100k sono solo quelli ottenuti tramite l'app xbox, a quelli devi aggiungere le ricerche, le notizie, il puzzle e le serie giornaliere.

Quindi in totale complessivo un ultimate credo possa fare sui 160k in un anno.

I 100k sono solo quelli ottenuti tramite l'app xbox, a quelli devi aggiungere le ricerche, le notizie, il puzzle e le serie giornaliere.

Quindi in totale complessivo un ultimate credo possa fare sui 160k in un anno.
Ok, boh vedremo, c'è molta confusione.
Io in ogni caso da tempo ho mollato, troppo sbatti, quel che mi va di fare faccio anche se magari faccio la metà dei punti.

Vi aggiorno per il gusto dell'intrattenimento: prima mi hanno bloccato con il timer per due giorni, poi tolto per altri due, quindi lo hanno rimesso con il solito pop up, credo ormai sia passata una settimana e lo hanno ritolto:sowhat: difficile trovare la parole per i guasconi di Redmond, ma ormai la vivo alla giornata, come se il blocco fosse dietro l'angolo:docwho:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro