N.Revolution
In lutto per l'addio di Michel Ancel
Io complice lo sconto del 10% e lo sconto a 35 di split fiction su amazon ho riscattato 15 e 15 euro e l’ho ordinato 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Un migliaio di punti in più come gli altri.Scusate ma normalmente il buono Amazon a quanto stava? Tra l'altro io vedo scontati solo 2 buoni, buono microsoft e amazon...
5 euro a 6800 a memoriaScusate ma normalmente il buono Amazon a quanto stava? Tra l'altro io vedo scontati solo 2 buoni, buono microsoft e amazon...
Se accedi alla pagina poi vedi una spunta "In offerta" sulle card (solo 2 come dicevamo) in promozione ^^"Quindi è scontato ma non lo mettono in evidenza come sconto?
Interessante
Prossimamente
Visualizza allegato 23082
Sì, ho visto, ma c'è differenza tra ciò che vedi come sconto MS, in bella vista con anche indicazione del 10% rispetto alla scheda Amazon dove devi entrarci, vedere affermare che ci sia uno sconto e non sapere neanche a quanto ammontiSe accedi alla pagina poi vedi una spunta "In offerta" sulle card (solo 2 come dicevamo) in promozione ^^"

Io vedo entrambi:Sì, ho visto, ma c'è differenza tra ciò che vedi come sconto MS, in bella vista con anche indicazione del 10% rispetto alla scheda Amazon dove devi entrarci, vedere affermare che ci sia uno sconto e non sapere neanche a quanto ammonti
Visualizza allegato 23084

Bello

Dipende, io non li ho mai usati per il Pass, li uso per amazon e per prendere i giochi dal marketplace.Per chi si è risparmiato i punti m gli ha tirato una pisellata in faccia![]()
Quindi altro aumento in arrivo?

Ti arrivano in casa e ti portano via il boxQuindi altro aumento in arrivo?![]()

Nuovo Tier dopo quello con la pubblicità?Ti arrivano in casa e ti portano via il box![]()

Potrebbero aprire casa rewardsNuovo Tier dopo quello con la pubblicità?![]()

Mamma mia WOW.Quindi è scontato ma non lo mettono in evidenza come sconto?
Interessante
Prossimamente
Visualizza allegato 23082

Neanche le limitazione aggiornate*Buono regalo promozionale. Da utilizzare entro 90 giorni dalla data di riscatto. Spendibile su Microsoft Store online, Windows 10, Xbox One e Xbox 360 (solo con Xbox Live).