Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    65
Io complice lo sconto del 10% e lo sconto a 35 di split fiction su amazon ho riscattato 15 e 15 euro e l’ho ordinato :unsisi:

Scusate ma normalmente il buono Amazon a quanto stava? Tra l'altro io vedo scontati solo 2 buoni, buono microsoft e amazon...

Scusate ma normalmente il buono Amazon a quanto stava? Tra l'altro io vedo scontati solo 2 buoni, buono microsoft e amazon...
Un migliaio di punti in più come gli altri.
Si sono scontati solo quelli.
Vabbè io avevo 10€ da riscattare, meglio di nulla, li metterò sul conto Amazon in attesa di qualcosa che debbo comperare ( tanto ki sa che il Cell mi sta abbandonando).

Se accedi alla pagina poi vedi una spunta "In offerta" sulle card (solo 2 come dicevamo) in promozione ^^"
Sì, ho visto, ma c'è differenza tra ciò che vedi come sconto MS, in bella vista con anche indicazione del 10% rispetto alla scheda Amazon dove devi entrarci, vedere affermare che ci sia uno sconto e non sapere neanche a quanto ammonti
IMG_20251013_083830.jpg

Sì, ho visto, ma c'è differenza tra ciò che vedi come sconto MS, in bella vista con anche indicazione del 10% rispetto alla scheda Amazon dove devi entrarci, vedere affermare che ci sia uno sconto e non sapere neanche a quanto ammonti
Visualizza allegato 23084
Io vedo entrambi:

Per chi si è risparmiato i punti m gli ha tirato una pisellata in faccia 🤣

Però non vedete le cose in prospettiva: se riscattate oggi potete prendere i giochi in sconto a Natale. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro