Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    65
Adesso la scheda dei 50 punti legata a calcio IA funziona :sard:
E si adesso funziona, ho preso tempo con l'assistenza per giorni per poi "risolvere" solo grazie alla nuova dashboard :facepalm: :segnormechico:

Comunque a me non dispiace la nuova dashboard, almeno per me sembra più intuitiva. Invece non ho capito come funziona il mese che dovrebbero dare di ultimate come ricompensa, a me da completato essendo abbonato a ultimate ma la data di scadenza mi da sempre quella che avevo prima.

quindi, da quanto ho capito, hanno tolto i punti da mobile ma le news ci sono ancora :ahsisi:

Ma c'è un modo di vedere i punti accumulati nel mese corrente? Perché con la nuova dashboard pare sia scomparsa questa informazione.

Non so se si fanno meno punti oppure solo uguali o si fanno qualcosina di più? Bisogna vedere a fine mese la differenza tra prima e dopo.

Lasciamo perdere l'ennesimo taglio dei punti, ma io questa mania di voler a tutti i costi cambiare in peggio tutto non la capirò mai...
Sembra impossibile ma nonostante ora sia tutto scritto e spiegato non si capisce NIENTE. Come diamine ci sono riusciti? :morris2:

Lasciamo perdere l'ennesimo taglio dei punti, ma io questa mania di voler a tutti i costi cambiare in peggio tutto non la capirò mai...
Sembra impossibile ma nonostante ora sia tutto scritto e spiegato non si capisce NIENTE. Come diamine ci sono riusciti? :morris2:
Io non capisco nella dash quel: abbonamento oro - attività necessarie 1

Lo stavo per scrivere, davvero confusionario.

Buonasera ragazzi sapete se c'è un modo per sbloccare la sequenza quella di rimanere per 30 minuti collegati con edge visto che si è impallato su 25/30? Grazie.

Buonasera ragazzi sapete se c'è un modo per sbloccare la sequenza quella di rimanere per 30 minuti collegati con edge visto che si è impallato su 25/30? Grazie.
Prova a chiudere browser e riavvia pc, a me ogni tanto funziona solo facendo così

Io Edge non riesco proprio ad usarlo. Ora mi appare, Clicco sul link per attivare e mi manda su una pagina che mi dice:
"We are sorry, the page you requested cannot be found.
The URL may be misspelled or the page you're looking for is no longer available."
😶

Io Edge non riesco proprio ad usarlo. Ora mi appare, Clicco sul link per attivare e mi manda su una pagina che mi dice:
"We are sorry, the page you requested cannot be found.
The URL may be misspelled or the page you're looking for is no longer available."
😶
Quello credo lo faccia a tutti, però se stai con bing aperto il tempo avanza :sisi:
Mentre quello delle immagini create con l'IA continua a non funzionare.

Io sono sempre a 60. :phraengo:
Stessa cosa...non si capisce una mazza e funziona tutto male.
Quei punti son fermi, le ricerche visive non funzionano, continua a dire che è necessaria un'attività per non so cosa e ci sono 20 cose su schermo ma in realtà ne servono 3...
Restyle peggiore della storia oltre che una fregatura perché hanno tagliato un sacco di punti.

Stessa cosa...non si capisce una mazza e funziona tutto male.
Quei punti son fermi, le ricerche visive non funzionano, continua a dire che è necessaria un'attività per non so cosa e ci sono 20 cose su schermo ma in realtà ne servono 3...
Restyle peggiore della storia oltre che una fregatura perché hanno tagliato un sacco di punti.
Hai provato a cliccare su "guadagna più punti"?
Ci sono una serie di tab cliccabiili, la mia attività mancante era relativa a visionare tutte le novità da una tab specifica
L' ho capito a caso sia chiaro :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro