Luis
Gunslinger
- Iscritto dal
- 19 Ago 2003
- Reazioni
- 253
Allora io sono stato gabbatoIo vedo tutto come ieri, puzzle presente
vedo così ora:Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora io sono stato gabbatoIo vedo tutto come ieri, puzzle presente
vedo così ora:Lo hanno segnalato anche altri, a volte si bugga... a me è arrivato oggi correttamente il millino.Allora io sono stato gabbatovedo così ora:

a volte le ricompense vanno out of stock e passa del tempo prima che le rifillano.è da giorni che non vedo disponibile la card di Overwatch, come mai?
Infatti vedo che da app è tutto okLo hanno segnalato anche altri, a volte si bugga... a me è arrivato oggi correttamente il millino.![]()
Non ho capito, non ti sblocca i punti?Visualizza allegato 29307
Visualizza allegato 29308
Come riescano a peggiorare le cose che funzionano è un mistero![]()
Mi ha sbloccato la serie settimanle senza aver sbloccato i 15 minuti giornalieriNon ho capito, non ti sblocca i punti?
da dove spunta quel "gioca a un gioco per PC"? Io vedo solo roba da fare da browser.Visualizza allegato 29307
Visualizza allegato 29308
Come riescano a peggiorare le cose che funzionano è un mistero![]()
Devi scaricare l'app Xbox su PC da lì poi scarichi un gioco PC giochi 15 minuti (basta avviare solo il gioco) e poi ti da i punti.da dove spunta quel "gioca a un gioco per PC"? Io vedo solo roba da fare da browser.
Edit: ah è solo per gamepass?
Strano,Mi ha sbloccato la serie settimanle senza aver sbloccato i 15 minuti giornalieri
Funziona anche se non sono attualmente abbonato al game pass e avvio, ad esempio, Overwatch?Devi scaricare l'app Xbox su PC da lì poi scarichi un gioco PC giochi 15 minuti (basta avviare solo il gioco) e poi ti da i punti.
Da non abbonato i punti sono inferiori, la metà mi sembraFunziona anche se non sono attualmente abbonato al game pass e avvio, ad esempio, Overwatch?
Ok, però funziona comunque? Anche se avvio il gioco tramite xbox app (su pc) che a sua volta fa partire un altro launcher (battle.net)?Da non abbonato i punti sono inferiori, la metà mi sembra
Io lancio il solitario, non so dirti per altro launcherOk, però funziona comunque? Anche se avvio il gioco tramite xbox app (su pc) che a sua volta fa partire un altro launcher (battle.net)?
Microsoft Solitaire Collection? E funziona anche afk o devo attivamente giocare per 15 minuti?Io lancio il solitario, non so dirti per altro launcher
si, collectionMicrosoft Solitaire Collection? E funziona anche afk o devo attivamente giocare per 15 minuti?
Si funziona anche non da abbonato, i punti te ne da 5, ma se sblocchi la sequenza di 5 giorni (non c'è bisogno di farle consecutive) alla fine del 5 giorno ti da 115 punti (5 punti + 110 di sequenza), riguardo al gioco si collection funziona, basta avviare un gioco qualsiasi della collection.Funziona anche se non sono attualmente abbonato al game pass e avvio, ad esempio, Overwatch?