Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    65
si, collection
devi fare qualche mossa ogni tanto, altrimenti va in pausa anche se non sembra
Io lo lascio sulla schermata principale (dove bisogna scegliere tra FreeCell, Piramide, Spider e compagnia cantante) senza avviare una partita vera e propria e i punti me li ha sempre dati.

Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk

Io lo lascio sulla schermata principale (dove bisogna scegliere tra FreeCell, Piramide, Spider e compagnia cantante) senza avviare una partita vera e propria e i punti me li ha sempre dati.

Ma dall'app Xbox su PC dici? Non li vedo Piramide, Spider ecc., dove sarebbero?

Ma dall'app Xbox su PC dici? Non li vedo Piramide, Spider ecc., dove sarebbero?
Dall'app xbox su pc devi avviare Microsoft Solitaire Collection e poi per ottenere i punti lo lasci aperto quei 15 minuti senza giocare attivamente, quello intendevo.

Clamoroso al Cibali
Db2jora.png
:phraengo: :phraengo: :phraengo:

16100 a luglio, secondo app che riporta numeri tutti suoi, compresi i 1000 del puzzle
Vediamo quando si sbloccheranno questi punti bonus...
7000 per il non abbonato

16100 a luglio, secondo app che riporta numeri tutti suoi, compresi i 1000 del puzzle
7000 per il non abbonato
A me super giù ho gli stessi tuoi punti da abbonato, da non abbonato mi segna 10000 mila punti

A me super giù ho gli stessi tuoi punti da abbonato, da non abbonato mi segna 10000 mila punti
Il punto è che i numeri che vedi citati non sono veritieri, o almeno nel mio caso non lo sono
oggi ho fatto 30 news, 60 ricerche, 35 schede, 40 gioco pc, 165
Secondo loro sono più di 300 :sard:
IMG_20260730_134649.jpg

Sì, ma ti dimentichi qualcosa: tipo +3 per la prima ricerca di bing, +30 per il pezzo del set giornaliero attività e altro.
Ora appena finisco magari controllo meglio.

Sì, ma ti dimentichi qualcosa: tipo +3 per la prima ricerca di bing, +30 per il pezzo del set giornaliero attività e altro.
Ora appena finisco magari controllo meglio.
3 prima ricerca
15 app
32 app Xbox smartphone
Jewel niente
Arrivo a 215, non a 330

7000 per il non abbonato
Io da abbonato sto mese 10.100, ma molte cose non le faccio ( PC, jevel, notizie ecc.).

Io sto a 17.846 con il mio e 6.940 con l'altro senza abbonamento, ma non ho ancora fatto niente di oggi.
Più o meno sono in linea con i punti che si faceva prima di rovinare tutto, no?

Io sto a 17.846 con il mio e 6.940 con l'altro senza abbonamento, ma non ho ancora fatto niente di oggi.
Dovrebbe essere così che in teoria i punti sono quasi uguali, il fatto non so fino a che punto sia veritiero il punteggio che si vede sul sito di rewards

Io 16k li facevo nei mesi in cui saltavo più di qualcosa...

Da abbonato si arrivava prima sui 20k, ora sui 16-17 mila, sperando che danno quel 2100 punti che se li dà si arriva più o meno ai punti che si otteneva con il vecchio metodo.

Io dovrei chiudere nominalmente a 18k e spiccioli.
E da domani dovrebbero essere riscattabili star bonus, aumento bonus e browser bonus.
Stasera mi segno il quantitativo di punti poi tra un mese faccio il confronto :asd:

dopo aver sbloccato alcune cose ( e mese concluso ormai )
abbonato Questo mese 17.001, con i 1000 del puzzle...
non abbonato Questo mese 7584

C'è qualcuno che fa i microsoft rewards senza essere abbonato al game pass?

E se sì, cosa fate?
Io faccio tramite browser/app bing (per l'accesso giornaliero) tutto quello che si può fare (a parte la ricerca su edge di 30 minuti che non ho capito come "eludere") + solitario su app xbox da pc + accesso app xbox da smartphone.

C'è altro che posso fare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro