Indaaaclub
Divinità
- Iscritto dal
- 14 Giu 2013
- Reazioni
- 806
Cioè.... un obiettivo in più dopo che hai sbloccato tutti gli altri
?
?Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
?Non ho capitoHanno aggiunto il 2x, a posto di accumulare i 60 punti giornalieri se ne può accumulare 120.

In un mio account mi è spuntato la notifica che potevo applicare il x2 che a posto di prendere i 60 punti giornalieri venivano raddoppiati a 120, ma come scritto sotto da un utente una volta arrivati a 60 non ti fà andare avanti e vedi 60/120, in pratica era una iniziativa come fecero dicembre scorso dove potevi guadagnare doppi punti giornalieri, ma invece è una trollataNon ho capito![]()
.mi sa di sistessa cosa, il conteggio si è fermato a 60, mostrandomi 120: trollata Microsoft d'Agosto?![]()

E siamo a 3 utenti a non funzionare, ottimo msArrivato anche a me il X2, in un account, nel non abbonato no
Peccato che oggi non abbia funzionato![]()

Mi sono accorto che mi hanno fatto un altro regalo, i 15 punti delle ricerche di mio nipote sono diventati...
Rullo di tamburi...
5![]()
io da pc faccio partire il solitario ,tanto poi lavoroC'è qualcuno che fa i microsoft rewards senza essere abbonato al game pass?
E se sì, cosa fate?
Io faccio tramite browser/app bing (per l'accesso giornaliero) tutto quello che si può fare (a parte la ricerca su edge di 30 minuti che non ho capito come "eludere") + solitario su app xbox da pc + accesso app xbox da smartphone.
C'è altro che posso fare?
Sì ho notato che basta non metterlo a iconaio da pc faccio partire il solitario ,tanto poi lavoro

A quello di mia moglie è passato da 60 a 30Solo a me non si schioda dai 60?![]()