Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    65
E pur si muove! cit.

rewards.png

:rickds:

Il punto è che non si capisce cosa lo faccia muovere... nonostante le presunte spiegazioni :sard:
Io ci ho rinunciato a capirlo. Se i punti me li dà, bene, altrimenti amen... :rickds: :rickds: :rickds:

A me sempre da 30 punti in tutti i profili che ho, non sò cosa devo fare per cambiare il trend:dsax:.

vi segnalo che oggi ha funzionato il raddoppio dei punti con le ricerche: sono riuscito a fare 60 punti. Come sentirsi ricchi all'improvviso.:sard:

vi segnalo che oggi ha funzionato il raddoppio dei punti con le ricerche: sono riuscito a fare 60 punti. Come sentirsi ricchi all'improvviso.:sard:
Anche a me ha funzionato, in uno dei due account
In compenso mi hanno ridotto i punti mensili da 30 a 15 :sard:

Account abbonato 2 pezzi puzzle sbloccati, 1 assegnato
Non abbonato 3 pezzi sbloccati, 1 assegnato
:ibraok:

Bè oramai come buon veterani dovreste sapere che è meglio perdere qualche punto giornaliero in modo da non dover far MAI coincidere pezzi di puzzle.

Io fino ad oggi ho sempre sbloccato tutto normalmente, fino ad oggi

Completata serie settimanle, una, non assegnato il pezzo di puzzle, l' ultimo mancante per i 1000
Ormai non si salva niente, niente
Scritto ad assistenza nuovamente, ma come settimana scorsa prevedo una risposta bot imbarazzante

Settimana scorsa il bonus star era arrivato a 1800, per poi ricalare a 1200 questa settimana.
Tutta colpa delle doppie ricerche :sard:

I miei punti bonus star scendono, senza capire il perché
Assurdo
Nell' account di mia moglie i 3 punti a ricerca non funzionano più se non leggendo le notizie che dicono loro
Assurdo 2.0

I miei punti bonus star scendono, senza capire il perché
Assurdo
Nell' account di mia moglie i 3 punti a ricerca non funzionano più se non leggendo le notizie che dicono loro
Assurdo 2.0
Anche a me son 3 giorni che le ricerche non danno più punti

Davvero non capisco come si possa essere così imbecilli nella gestione delle schermate dei Rewards e in generale delle cose Microsoft. Miliardari con milioni di utenti e fanno schifezze su schifezze rendendo tutto sempre meno immediato e comprensibile. Secondo me lo fanno di proposito per farci più usare niente di loro perché non vedo altra spiegazione.

Ora c'era il puntante "Guadagna di più" sopra le 3 attività giornaliere? Era lì bello comodo da cliccare subito dopo averle fatte e invece no, dovevano eliminarlo perché si e adesso bisogna scorrere sopra la pagina e andare su Guadagna dal menù in alto.
Poi per un mese o più c'era il tasto giù in basso per riscattare i punti bonus giornalmente ma no, non gli piaceva lì e di punto in bianco ora l'hanno messo sopra, giusto per confondere un po'.

Perché fanno queste modifiche? :facepalm2:
Sui punti Star lasciamo perdere va, tanto almeno per me non esistono ed è sempre uguale qualsiasi cosa faccio.

Ma anche a voi risulta questo mini coupon da 200 punti come da immagine sotto spoiler con "ulteriori punti disattivati" in più?
Cattura1.JPG

Però già se metto 10€diventano 10.095 punti.... hmmmmm e valori personalizzati alti il bonus solo 200 punti.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro