Dove sarebbero nell'app queste missioni extra che dal PC risultano bloccate? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Devi scaricare l'app rewards dallo store di Microsoft dal pc, una volta scaricato devi mettere le credenziali del tuo/tuoi account e poi da li puoi prendere questi punti.Dove sarebbero nell'app queste missioni extra che dal PC risultano bloccate?
![]()
Grazie, altra roba PC però passo.Nemmeno io so qual è questa app.
edit..... bisogna scaricare l'app rewards su microsoft store del pc, ovviamente entrate con le vostre credenziali e vi fa prendere i punti bloccati.
L'app...su PC? Ma perché cavolo devono obbligarci ad installare altre app? Ce l'ho già sul cell...Che pallosiDevi scaricare l'app rewards dallo store di Microsoft dal pc, una volta scaricato devi mettere le credenziali del tuo/tuoi account e poi da li puoi prendere questi punti.

Per ogni download aiuti in bambino su MarteL'app...su PC? Ma perché cavolo devono obbligarci ad installare altre app? Ce l'ho già sul cell...Che pallosi
Che poi è IDENTICA alla pagina nel browser, a cocsa diamine dovrebbe servire?

Il bello è che hanno già smantellato quella su console tempo addietroL'app...su PC? Ma perché cavolo devono obbligarci ad installare altre app? Ce l'ho già sul cell...Che pallosi
Che poi è IDENTICA alla pagina nel browser, a cocsa diamine dovrebbe servire?
Infatti, han smantellato la precedente da Cell, han fatto lo stesso con quella console ed ora se ne spuntano con quella PCIl bello è che hanno già smantellato quella su console tempo addietro![]()