Might and Magic: Duel of Champions | SG: 8,5 | Free to Play |

• Autore discussione Autore discussione Fiju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io che l'ho scaricato da steam posso attivare il codice? Comunque ho richiesto il codice, speriamo di beccarlo
Si tra...comunque hai voglia, ci sono ancora 4687 key, lo dice il sito quando la chiedi, comunque a me è appena arrivata, l'ho chiesta poco prima il mio post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si tra...comunque hai voglia, ci sono ancora 4687 key, lo dice il sito quando la chiedi, comunque a me è appena arrivata, l'ho chiesta poco prima il mio post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Arrivato anche a me, appena torno a casa lo attivo, poi inzierò a giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Arrivato anche a me, appena torno a casa lo attivo, poi inzierò a giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ricordatelo perché il codice dura 6 ore... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ricordatelo perché il codice dura 6 ore... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
come si fa per attivarlo?

come si fa per attivarlo?
Guarda l'op, c'è scritto in grande e in rosso ''Redeem Code''...non li hai riscattati quei codici? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ...ma solo io leggo gli op? :wush:

Guarda l'op, c'è scritto in grande e in rosso ''Redeem Code''...non li hai riscattati quei codici? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ...ma solo io leggo gli op? :wush:
L'ho letto il primo post, ma a quanto pare ubisoft ha tolto la casella reedem code per questo weekend, almeno su steam, anche perchè non sono l'unico ad aver avuto questo problema

Sono diventato scemo io o non c'è nessun tasto riscatta codice?

A sto punto aspetto e mi faccio un nuovo account quando ricompare per usare il codice della alienware...

Ho appena scoperto che per riscattare il codice bisogna mandare una richiesta specifica seguita dal codice a Ubisoft, qui il link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

...appena fatto, attendo la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ho appena scoperto che per riscattare il codice bisogna mandare una richiesta specifica seguita dal codice a Ubisoft, qui il link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
...appena fatto, attendo la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ma cosa vuol dire dover creare un ticket per riscattare un codice...

In download, vediamo com'è//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Ma cosa vuol dire dover creare un ticket per riscattare un codice...
L'ho letto nel forum :stema: il tasto apposta per riscattare i codici è stato disabilitato per questa settimana/fine settimana (più o meno, da quel che ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) quindi hanno detto che se si vuole riscattare un codice, per ora, bisogna contattare il supporto della Ubi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

fatto... Vediamo quanto ci mettono

fatto... Vediamo quanto ci mettono
Ho una vaga idea che l'attesa possa essere lunga quanto corta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie per aver contattato il Supporto Tecnico Ubisoft.
Questo messaggio automatico la informa dell'avvenuta ricezione della sua richiesta.

Auspichiamo di risponderla nelle prossime 48 ore (dal lunedì al venerdi)

Da prendere in considerazione che i tempi di risposta possono variare in base al volume di richieste.

Ubisoft la ringrazia per la sua cordiale pazienza.

Per rispondere o chiudere questo Tiket, la invitiamo a cliccare qui.

La sua richiesta:

Ticket Details:

Numero di riferimento caso 00826496

Data di Creazione: 11/10/2013

Piattaforma: PC

Titolo: Might and Magic Duel of Champions

Categoria: Activation Key / Redeem Code

Cordiali saluti,

Centro Assistenza Tecnica Ubisoft

Ho una vaga idea che l'attesa possa essere lunga quanto corta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi sa che allora per oggi non se ne fa nulla. Tocca aspettare domani o martedì se tutto va bene

Begin your conquest in Might & Magic: Duel of Champions today with your starter box. This code is only useable by Might & Magic: Duel of Champions Uplay accounts that are less than 6 hours old, so if you haven't tried the game yet, make sure you get a key for your starter box.
Avendo creato l'account lo scorso mese, questo bellissimo ed utilissimo codice posso riporlo dove non batte il sole? :rickds:

Ragazzi vorrei iniziare qualche giochino su steam da fare in compagnia,anche per fare amicizia sul forum.L'avete già provato?

Ultima modifica:
Allora, dopo aver aperto il ticket su uplay, mi hanno inserito loro il codice e mi sono trovato i pacchetti quando sono entrato.

Finito il tutorial, fatte un paio di partite contro l'IA, poi ho iniziato la storia. Da giocatore di Magic, devo dire che finora mi ha preso abbastanza, mi piace la gestione sul board delle creature,le abilità delle stesse. La cosa che invece non mi piace è l'impossibilità di giocare magie nel turno avversario (ma forse mi sbaglio, come ho detto ho fatto solo 2 partite), cosa che, da giocatore di magic, faccio fatica a digerire. Poi sinceramente non mi hanno impressione le carte evento, anche perchè per ora neanche le considero, dimenticandomele sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto e considerato che lo Starter Box offerto da Alienware Arena è utilizzabile solo su account con meno di 6 ore di vita, ho deciso di creare uno nuovo, con il quale riprenderò a giocare regolarmente. Se qualcuno fosse interessato ad aggiungermi alla lista degli amici, me lo faccia sapere!

Visto e considerato che lo Starter Box offerto da Alienware Arena è utilizzabile solo su account con meno di 6 ore di vita, ho deciso di creare uno nuovo, con il quale riprenderò a giocare regolarmente. Se qualcuno fosse interessato ad aggiungermi alla lista degli amici, me lo faccia sapere!
quindi su i vecchi account non funzionano, volevo usare lo stesso account che uso per uplay,l'avevo provato già una volta il gioco, ma questa notte ci ho provato lo stesso ad attivarlo, anche se era lentissimo alla fine mi ha dato un errore proprio il gioco, al rientro c'era una notifica nuova che ho superato 100 carte, mi son detto strano:morris82: vado a vedere e nessun pacchetto disponibile e non ho avuto le 120 carte gratis, quindi presumo che non me lo ha attivato, ma visto che avevo altri account ubisoft vecchi, recuperando la password e usando la key ha funzionato subito.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Quindi presumo che anche gli account ubisoft vecchi funzionano ;p la cosa importate è che quell'account non ha mai avviato il gioco prima.

Peccato però che non posso usare il nick dell'account principale :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro