PS5 Mighty Cuphead Adventure | Studio MDHR | TBA

• Autore discussione Autore discussione LoneWolf
  • Data d'inizio Data d'inizio

LoneWolf

Legend of forum
Iscritto dal
13 Set 2009
Reazioni
7,506
Pubblicità

Go con gli anni '80 :gogogo:

Ma non parliamo di uno degli annunci più belli di questa sera? (per non nominare poi il vero sequel che arriverà... boh!)

Ormai loro hanno la mia completa fiducia, accesso alla carta e non so, qualsiasi altra cosa.

Non vedo l'ora :hall:

Progettino per modo di dire.
Si presenta molto bene

Quando è apparso il loro logo sono schizzato in piedi sul divano. Ma devo ammettere che mi ha lasciato freddino. "annunciare" Cupahead 2 così è molto meh e dare come contentino una roba che, secondo me, manco stan facendo loro e presentata con una roba ancora più breve, me lo ha ammosciato terribilmente.

Amato il loro titolp. Consumato su Switch. Questo qui mi lascia davvero tanto freddo. Che occasione sprecata.

Ma questo è un capitolino per alleviare i tempi con Cuphead 2, pazientiamo che arriverà tutto il resto... :iwanzw:

Comunque a me piace tanto anche questo, versione (probabilmente una sorta di riproposizione del primo) 8-bit anni'80, figo :gogogo:

Ma che meraviglia, esce veramente su Master System :rickds:

E da iam8bit c'è già del merch:

Comunque, amore totale per sto studio.

TO-TA-LE.

Ci sono tante realtà che ancora fanno uscire titoli su vecchie console, ma non mi aspettavo anche loro (anche perché per lo più arrivano da progetti kickstarter!) facessero scelte di questo genere. Lo prenderò sicuramente :asd:

Ammetto che quando ho visto la presentazione geniale con il pupazzo ma poi questo "giochino" ero rimasto un po' deluso e basito, ma a mente fredda e soprattutto con la genialata di svilupparlo usando il dev-kit del master system - oltre al fatto che è bellino assai - me lo hanno venduto.

Il loro gioco nuovo arriverà, palesemente non è questo, ma arriverà.

Ammetto che quando ho visto la presentazione geniale con il pupazzo ma poi questo "giochino" ero rimasto un po' deluso e basito, ma a mente fredda e soprattutto con la genialata di svilupparlo usando il dev-kit del master system - oltre al fatto che è bellino assai - me lo hanno venduto.

Il loro gioco nuovo arriverà, palesemente non è questo, ma arriverà.
Stanno lavorando a entrambi, questo ovviamente è meno importante (e servirà per placare l'attesa del sequel "ciccio" di Cuphead), ma io non vedo già l'ora di giocarlo :gogogo:

io vorrei solo capire se è un gioco nuovo o un demake di cuphead:asd:
La prima easy :sisi: Sono curioso anche per quello: vedere tutto quel capolavoro in pixel art, mamma mia :hall: (con parti diverse poi, già si vedono dal teaserino) Il sequel vero e proprio è in sviluppo :gogogo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro