PS4 Mighty No. 9

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
pzqHC7Q.jpg

Traguardi annunciati,versione PS4/One a 3,300,000 $ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Traguardi alquanto esagerati, difficile li raggiunga imho. Poi se arriva su PS4 lo prendo lì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non posso donare):

Voglio la COOP e la versione ps4! Lo prenderei al lancio! Donate donate... DONATE! :game:

Stupenda art //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
megaman_comics_by_deadeyemcduck-d6lvlej.jpg
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Voglio anche un nuovo Zero in sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Voglio anche un nuovo Zero in sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ma speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Traguardi alquanto esagerati, difficile li raggiunga imho. Poi se arriva su PS4 lo prendo lì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A 2.2 milioni ci arriva tranquillamente, secondo me. A 3 milioni e passa, lì, di sicuro no.

A 2.2 milioni ci arriva tranquillamente, secondo me. A 3 milioni e passa, lì, di sicuro no.
Si, si, infatti mi riferivo al traguardo per le versioni next-gen che difficilmente vedremo. Ripensandoci però potrebbe pure raggiungere i 3 milioni considerando che in 10 giorni circa ne sono stati raccolti 2. :loris:

Si, si, infatti mi riferivo al traguardo per le versioni next-gen che difficilmente vedremo. Ripensandoci però potrebbe pure raggiungere i 3 milioni considerando che in 10 giorni circa ne sono stati raccolti 2. :loris:
Però il conteggio è un pò rallentato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono rallentati di brutto, per me è molto difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Poi gli ultimi giorni si risveglierà, ma per arrivare ai 3 milioni ce ne passa. Dovrebbero pubblicizzarlo ancora di più

Ormai i 2.2 mln di dollari son raggiunti. Chissà se arriveranno ai 2.4 mln.
2.4 sicuro. Considerato che i kickstart vanno molto forte nel finale.

dici? e io credevo che il botto c'è solo all'inizio poi dopo i primi 3 giorni sempre peggio...
Stessa idea... Però buh, non ho esperienza, mi fido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dici? e io credevo che il botto c'è solo all'inizio poi dopo i primi 3 giorni sempre peggio...

Stessa idea... Però buh, non ho esperienza, mi fido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In fatti i botti maggiori sono all'iniz e nel finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono molto amareggiato.

Kickstarter sta facendo sì che gli sviluppatori se ne approfittino! Ma secondo voi è naturale che per PS4 e Xbox One (che nel 2015 saranno pienamente attive) richiedano tanto denaro? Proprio da PS4 e One, da cui i porting da PC son così semplici, poi?!

Sono molto amareggiato.Kickstarter sta facendo sì che gli sviluppatori se ne approfittino! Ma secondo voi è naturale che per PS4 e Xbox One (che nel 2015 saranno pienamente attive) richiedano tanto denaro? Proprio da PS4 e One, da cui i porting da PC son così semplici, poi?!
esticazzi, chi dona vuol dire che se lo può permettere, se davvero si approfittano di qualcuno questo qualcuno sono sicuro che dorme tranquillo la notte, immagino che nello specifico il lavoro per PS4 e Xbox One non sia tanto il porting in sè, quantomeno l'adattamento della grafica allo standard 1080p

esticazzi, chi dona vuol dire che se lo può permettere, se davvero si approfittano di qualcuno questo qualcuno sono sicuro che dorme tranquillo la notte, immagino che nello specifico il lavoro per PS4 e Xbox One non sia tanto il porting in sè, quantomeno l'adattamento della grafica allo standard 1080p
Non è detto, il fatto è che probabilmente lo sviluppatore ora come ora non ha la più pallida idea di come si sviluppi per PS4 e X1. Questo ovviamente si traduce nel dover comprare i kit di sviluppo e far fare dei corsi di aggiornamento ai programmatori per insegnare loro a usarli. E queste sono cose che costano un bel po'. Gli assets penso proprio che li elaborino già alla risoluzione più alta possibile, anche senza utilizzarla.

Ultima modifica da un moderatore:
Non è detto, il fatto è che probabilmente lo sviluppatore ora come ora non ha la più pallida idea di come si sviluppi per PS4 e X1. Questo ovviamente si traduce nel dover comprare i kit di sviluppo e far fare dei corsi di aggiornamento ai programmatori per insegnare loro a usarli. E queste sono cose che costano un bel po'. Gli assets penso proprio che li elaborino già alla risoluzione più alta possibile, anche senza utilizzarla.
si ma è quello che stiamo sostenendo entrambi, ovvero che mica si intascano soldi aggratis

Pubblicità
Pubblicità
Indietro