PS4 Mighty No. 9

  • Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
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Il problema mica è la conversione per le console nextgen, ma royalities e quant'altro.

 
esticazzi, chi dona vuol dire che se lo può permettere, se davvero si approfittano di qualcuno questo qualcuno sono sicuro che dorme tranquillo la notte, immagino che nello specifico il lavoro per PS4 e Xbox One non sia tanto il porting in sè, quantomeno l'adattamento della grafica allo standard 1080p
No.

Il punto è un altro e non l'hai colto, evidentemente. Ti spiego. Se loro ragionano "facciamo far a loro! ficchiamo le versioni next gen con un obiettivo-$$$ esorbitante! Tanto pagano!", e poi a quella cifra non ci si arriva, siamo noi a "pagarne" le conseguenze.

Chi "se lo può permettere" potrebbe, nonostante abbia aiutato il progetto, non ritrovarsi le versioni che voleva, perchè loro -approfittandosene- le han poste a cifre esorbitanti.

Non è detto, il fatto è che probabilmente lo sviluppatore ora come ora non ha la più pallida idea di come si sviluppi per PS4 e X1. Questo ovviamente si traduce nel dover comprare i kit di sviluppo e far fare dei corsi di aggiornamento ai programmatori per insegnare loro a usarli. E queste sono cose che costano un bel po'. Gli assets penso proprio che li elaborino già alla risoluzione più alta possibile, anche senza utilizzarla.

si ma è quello che stiamo sostenendo entrambi, ovvero che mica si intascano soldi aggratis

Il problema mica è la conversione per le console nextgen, ma royalities e quant'altro.
Il punto è proprio questo: qualcosina da sè potrebbero pure pagarsela! Dovrebbero già considerare un gran bene che arrivino tutti sti fondi grazie ad "altri"... ma pretendere che ti paghino TUTTO (o comunque tanto... tantissimo!) è troppo! Significa approfittarsene.

Normalmente devono pagarsi tutto da sè. C'è da baciarci i piedi se gli portiamo pure 1/7 del budget che gli serve... e invece... 1/7 un par di palle! Questi qui ci ficcano il 6/7-7/7 delle spese sulle spalle.

Facciamo così, glie lo andiamo pure a sviluppare e localizzare noi, e non se ne parla più.

Ah, e poi dopo dobbiamo pagarlo per giocare, eh! Ovviamente.

 
No.Chi "se lo può permettere" potrebbe, nonostante abbia aiutato il progetto, non ritrovarsi le versioni che voleva, perchè loro -approfittandosene- le han poste a cifre esorbitanti.

Se tu doni devi anche prevedere l'eventualità che il progetto non vada in porto fino al traguardo sperato. Ma, dal momento che puoi permetterti di donare, non credo proprio che in quell'eventualità resterai scottato.

Facciamo così, glie lo andiamo pure a sviluppare e localizzare noi, e non se ne parla più.

Ah, e poi dopo dobbiamo pagarlo per giocare, eh! Ovviamente.

Dipende da quanto doni. Già se doni 20 dollari hai la copia digitale del gioco definitivo assicurata.
in grassetto

 
Traguardo raggiunto per la versione PS3,era questione di tempo alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Sono molto amareggiato.Kickstarter sta facendo sì che gli sviluppatori se ne approfittino! Ma secondo voi è naturale che per PS4 e Xbox One (che nel 2015 saranno pienamente attive) richiedano tanto denaro? Proprio da PS4 e One, da cui i porting da PC son così semplici, poi?!
in parte è vero ,xb1 e ps4 hanno un'architettura x86 (uguale al pc) è i porting sarebbero di una facilità assurda ,non giustificano quel milione e + in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Mighty No. 9 new boss detailed

20130917_mighty_no_9.jpg


In a recent update, Comcept introduced the game’s third boss, No. 3. A female robot that uses electrical attacks, and her stage has lightning rods places throughout which can channel power in various ways.

Director Koji Imaeda requested the character be purple, and designer Kimo Kimo based the character on a combination of a Japanese thunder god and modern appliances, to maker her familiar to western and eastern players.

http://www.vg247.com/2013/09/17/mighty-no-9-headed-to-ps3-wii-u-and-xbox-360-new-boss-detailed/

 
Ultima modifica da un moderatore:
Anche secondo l'obiettivo da 3.3 è esagerato, mi dà l'idea che fare quella next gen sia meno costoso rispetto a una ver. PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq sono contentissimo per il traguardo, che voi sappiate uscirà retailed nei negozi

 
Mighty No. 9 Backers Will Get To Vote For The Game’s Second Protagonist

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Mighty No. 9 will have two main characters—Beck, the main playable character in the game, and Call, his female counterpart. Unlike Beck, Call’s design will be decided upon by the game’s backers on Kickstarter. Developer Comcept write: Our artists are already hard at work on their designs for our community-favorite heroine! The plan is to have several for all of you to choose from, right near the end of our Kickstarter campaign, as part of our update for Friday, September 27th. (This way we can also maximize the amount of backers we can include in the vote!) Then we’ll announce the results as part of our livestream in the final hours of our Kickstarter, on the afternoon of Tuesday, October 1st! The top three designs will all go on to the next round, where they will be colored and tweaked for another vote to take place on our (then newly-opened) community forums at the end of October / early November. Above are some of the initial designs for Call, although Comcept will be posting all of the poll designs without any colouring in them, so the community can focus solely on the character’s design while voting.

Fontehttp://www.siliconera.com/2013/09/18/mighty-no-9-backers-will-get-to-vote-for-the-games-second-protagonist/#OkbRbWAOFwFyVUeY.99

 
Mighty No. 9 Backers Will Get To Vote For The Game’s Second Protagonist
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Mighty No. 9 will have two main characters—Beck, the main playable character in the game, and Call, his female counterpart. Unlike Beck, Call’s design will be decided upon by the game’s backers on Kickstarter. Developer Comcept write: Our artists are already hard at work on their designs for our community-favorite heroine! The plan is to have several for all of you to choose from, right near the end of our Kickstarter campaign, as part of our update for Friday, September 27th. (This way we can also maximize the amount of backers we can include in the vote!) Then we’ll announce the results as part of our livestream in the final hours of our Kickstarter, on the afternoon of Tuesday, October 1st! The top three designs will all go on to the next round, where they will be colored and tweaked for another vote to take place on our (then newly-opened) community forums at the end of October / early November. Above are some of the initial designs for Call, although Comcept will be posting all of the poll designs without any colouring in them, so the community can focus solely on the character’s design while voting.

Fontehttp://www.siliconera.com/2013/09/18/mighty-no-9-backers-will-get-to-vote-for-the-games-second-protagonist/#OkbRbWAOFwFyVUeY.99
O la prima o quella in verde:sisi:

 
Versioni next gen non raggiunte.

Che peccato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Nel 2015 buona parte dell'utenza sarà su quelle.

 
Versioni next gen non raggiunte.
Che peccato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Nel 2015 buona parte dell'utenza sarà su quelle.
Di quanto venderà ci arriverà sicuramente su next gen. Se non questo, futuri capitoli.

 
In effetti quasi sicuramente nel 2015 non avrò più la ps3. Oh bè, lo giocherò su pc.

 
In effetti quasi sicuramente nel 2015 non avrò più la ps3. Oh bè, lo giocherò su pc.
Perchè, la venderai? :.bip:, io ho ancora la PS2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, avrei ancora la PS1 se non si fosse brasata.

 
Ultima modifica da un moderatore:
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