PS4 Mighty No. 9

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mi sa che dagli ultimi posti voi non avete idea di come funziona kickstarter. Lo sviluppo del gioco non è ancora iniziato, e al pubblico continuerà a non arrivare niente per mooolto tempo, almeno finché lo sviluppano.
In realtà un piccolissimo antipasto lo hanno postato già due giorni fa.

Qui lo ha postato Haseo-san.

Ultima modifica da un moderatore:
Il supporto dei fan è stato eccezionale, complimenti a tutti coloro che hanno donato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif E' stata una delle migliori campagne su Kickstarter. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fino a qualche giorno fa le versioni next-gen e portatili sembravano irraggiungibili, ed invece, quasi inaspettatamente, la cifra è stata raggiunta, così come sono stati raggiunti tutti gli obiettivi (parliamo di 4kk di dollari, mica noccioline). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ora gli sviluppatori devono dimostrare il loro valore, i fondi li hanno e spero che esca fuori un giocone come pochi.

Inafune would be open to Capcom publishing Mighty No. 9

Inafune told Game Informer this month:
“I would hear their terms. If they had the best terms, I would go with Capcom. There is no reason not to publish with Capcom, and I certainly don’t feel like there’s a reason that I have to publish with Capcom. Literally, it would be a very cut-and-dried business negotiation. If they had the best terms, the logical businessman in me would say, ‘Yes, let’s go with them.’”

No,tutti ma non capcom.Sennò che giusto c'è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Perdonate l'ignoranza, cosa ne guadagnerebbe? Marketing? A me sembra abbastanza quello che si è fatto il progetto da sè, col successo ottenuto.

Perdonate l'ignoranza, cosa ne guadagnerebbe? Marketing? A me sembra abbastanza quello che si è fatto il progetto da sè, col successo ottenuto.
Non è chiaro neanche a me in effetti. Certo è che sarebbe ulteriore pubblicità. Ma per andarsene da Capcom per svilupparlo e poi chiederle di pubblicarlo mi sembra una barzelletta. O sbaglio? :morristend:

Spero proprio di no, prima capcom trancia la saga e poi ci fa i soldi col seguito spirituale, non stà in cielo nè in terra sta cosa.

Ultima modifica:
Inafune would be open to Capcom publishing Mighty No. 9
Oddio, spero di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png, che vada con qualcun'altro, che ne so Konami, giusto per dirne una...

io credo siano solo dichiarazioni di circostanza, Inafune magari non vuole apparire come uno che riserva rancore (non è saggio farlo, specialmente quando hai o hai avuto a che fare con grosse compagnie) ma sotto sotto neanche morto sceglierebbe Capcom.

io credo siano solo dichiarazioni di circostanza, Inafune magari non vuole apparire come uno che riserva rancore (non è saggio farlo, specialmente quando hai o hai avuto a che fare con grosse compagnie) ma sotto sotto neanche morto sceglierebbe Capcom.
Appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, secondo me troverà come publisher qualcun'altro, io dico Tecmo-Koei, visto che sta lavorando insieme a loro per fare Yaiba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Zero donna pucciosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non l'avevo visto!

Altro titolo da aggiungere alla lista.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro