PS4 Mighty No. 9

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
per ora non mi convince, a partire dalle animazioni di Beck.
Sono placeholder anche quelle, come indicato anche nel testo in sovrimpressione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

È una prova realizzata in una settimana precisa di lavoro, quindi non rispecchia in niente il risultato finale.

Ultima modifica da un moderatore:
pensavo fosse in 2d //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

pensavo fosse in 2d //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Dissero fin dall'inizio che sarebbe stato 2.5D, mi pare. E comunque ci aggiungeranno un effetto cel-shading, sicuramente. Penso che il loro intento sia quello di raggiungere un risultato simil-Guilty Gear Xrd.

non male, credo che ci siano poche possibilità di vedere una cosa tipo il concept art iniziale, ma sarebbe il top imho.

Comunque non ero aggiornato sullo stato del kickstarter e son rimasto sorpreso che le versioni next gen e portatili sono quasi raggiunte :morristend:

E' una delle campagne più proficue su ks ed è un side scrolling 2D :rickds: a inafune & company avanzano soldi anche per un pò di cene costose.

Tanto per dire gli obsidian con 4 milioni ci fanno un rpg.

non male, credo che ci siano poche possibilità di vedere una cosa tipo il concept art iniziale, ma sarebbe il top imho.
Comunque non ero aggiornato sullo stato del kickstarter e son rimasto sorpreso che le versioni next gen e portatili sono quasi raggiunte :morristend:

E' una delle campagne più proficue su ks ed è un side scrolling 2D :rickds: a inafune & company avanzano soldi anche per un pò di cene costose.

Tanto per dire gli obsidian con 4 milioni ci fanno un rpg.
Sono comunque soldi che possono usare per futuri capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non direi, basta vedere, appunto, Guilty Gear Xrd (pure quello realizzato con Unreal Engine) per capire che è perfettamente possibile. Basta programmare gli shaders come si deve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Arriverà anche a $3.500.000, manca poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chissà invece se arriverà al goal successivo, mi piacerebbe avere un livello speciale tutto incentrato su Call.

Negli ultimi giorni ha ripreso a correre, a $3.500.000 ci arriva sicuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Gli mancano solo $40k per PSV/3DS, tempo un'oretta ed è fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gli mancano solo $40k per PSV/3DS, tempo un'oretta ed è fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' assurdo, ha dell'incredibile. Questo titolo su Vita sarebbe fantastico.

Mancano $40.000 al livello speciale su Call! Per quanto mi riguarda, 'sto gioco avrà tutto quello che si può desiderare da un titolo del genere!

-5 h,vediamo se riescono ad arrivare al prossima traguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Successo clamoroso in ogni caso,penso che nemmeno loro si aspettassero un entusiasmo del genere.

Successo clamoroso in ogni caso,penso che nemmeno loro si aspettassero un entusiasmo del genere.
E come ciliegina sulla torta,l'umiliazione a Capcom.

È la terza campagna Kickstarter di maggior successo della storia, indubbiamente un risultato rimarchevole XD

Pure io penso che non si aspettassero minimamente un'adesione di tale portata. Hanno dato a Capcom una prova lampante di quando si siano sbagliati, sul conto dei fan di MegaMan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Inafune ha letteralmente devastato la reputazione del mercato videoludico, dando prova del fatto che se i fan vengono ascoltati e si cerca di accontentarli, i risultati arrivano sempre.

---------- Post added at 21:59:09 ---------- Previous post was at 21:12:55 ----------

Raggiunto pure lo stretch goal di Call! :unsisi:

7b6c920c6c46b2e5766e63a447e385b3_large.jpg

Ed è probabilissimo che si raggiunga pure quello successivo, a questo ritmo :rickds:

Inarrestabile, seriamente! È 'na cosa pazzesca!

---------- Post added at 23:37:53 ---------- Previous post was at 21:59:09 ----------

Superato pure lo stretch goal successivo. In un'ora e mezza. Il gioco avrà come extra le musiche e gli effetti sonori riarrangiati in 8-bit.

Ai 4 milioni penso proprio che non ci arriverà, ormai, ma poco male. In quanto a contenuti, sarà qualcosa di sensazionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 23:40:46 ---------- Previous post was at 23:37:53 ----------

23d819033d1383875f0db17c8bde57b0_large.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro