PS4 Mighty No. 9

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
bisogna accontentarsi nella vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non è quel megaman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png ha un design che sembra una parodia.
È praticamente un rebranding, visto che il creatore è lo stesso identico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perfino quella che fa le musiche è la stessa.

È nel suo interesse restare fedele alla formula originale. Vai tranquillo, quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque io non ho mai giocato a MegaMan (lo so, sono un bestemmiatore), però questo qua mi ispira un bel po'. Se lo fanno davvero mi sa che lo prendo.

Ultima modifica da un moderatore:
Arriva anche senza raggiungerli secondo me,vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

---------- Post added at 12:10:32 ---------- Previous post was at 11:59:58 ----------

Quasi 100,000 $ raccolti in un paio d'ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

500.000 dollari in un solo giorno :morristend: Qua ci esce la versione retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se mettono Zero (o un suo sosia insomma) giocabile, non importa a che cifra, verrà raggiunta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sia oh, 2 mln e mezzo son tanti, già lo vedo un po' più difficile visto che non è neanche detto che si riesca ad ottenere 300 mila dollari al giorno....
$591,660 :rickds:Alla faccia :morristend:

Questo fa capire a Capcom che la gente lo vuole un.nuovo megaman, con l'ingresso in smash bros mi aspettavo qualcosa in arrivo, e invece arriva questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Ovviamente ho contribuito alla causa. Alla facciaccia di capcom avremo un nuovo mega man :ivan:

Sono già a 631,431 dollari raccolti in meno di un giorno, arriverà senza dubbio anche su PS3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono quasi arrivati al goal in meno di due fo**utissimi giorni! :morris82:

Qua mi sa che superano pure il target massimo dei 2 milioni e mezzo.

Se più avanti nel mese mi ritrovo qualche soldino a disposizione sulla carta, contribuisco pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mighty No. 9: raggiunto in soli due giorni l'obiettivo di Kickstarter

Ricordate Mighty No. 9, ultimo progetto di Keiji Inafune protagonista di una campagna Kickstarter? Bene, siamo lieti di informarvi che il celebre sviluppatore giapponese ha raggiunto, in soli due giorni, l'obiettivo prefissato di 900.000$. A questo punto, quindi, diventa sempre più probabile lo sviluppo del gioco su console, oltre al PC che rimane la piattaforma originaria. Ricordiamo che il titolo è un side scrolling / action game che fonderà insieme gli aspetti migliori dell'era 8 e 16 bit, per consegnarci quello che si preannuncia un mix decisamente esplosivo.
Fonte: SC

"Non c'è abbastanza richiesta da parte dei fan, per MegaMan" (cit. Capcom)
Va a finire che sto gioco vende più di tutti gli ultimi RE Crapcom messi insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"Non c'è abbastanza richiesta da parte dei fan, per MegaMan" (cit. Capcom)
è una goduria vedere capcom umiliata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non avendo mai giocato un Megaman in vita mia ho finanziato il progetto (5$ ma avrei voluto dare 20) lo stesso giusto per rimediare e anche perchè mi sembra una stramaledetta figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

a proposito di megaman, solo io vorrei un remake HD dell'ottavo in stile Rayman Origins? su psx era uno splendore

Ultima modifica da un moderatore:
Mighty No. 9 next-gen ports possible if demand is high enough

Mega Man creator Keiji Inafune told Joystiq that the decision to hold off on PS4 and Xbox One ports should keep costs down, as developer Inti Creates is not familiar with next-gen tech and would need to outlay significantly on dev kits, treaining and research.
That said, Inafune is excited by Kickstarter’s potential to allow fans to express their thoughts on the topic, and seems willing to change his mind if he sees enough demand,

“It allows us to see how excited they are, what they really want, how vocal they are about certain parts and it allows us to, reflexively, adjust some of what those stretch goals are,” he said.

“What we can say is we’re always listening and seeing what they say, but it will forever – and this is the way Kickstarter has to be, unless you’re going to be lying to the end user which is what we will absolutely not do – it has to be a balance of what the production realities are and what the fans want.”

Mighty No. 9 made its $900,000 goal in just over one day, and at time of writing had already pulled in over $1 million, so Inafune will likely have plenty of wiggle room for stretch goals by the end of its month-long funding round.

Currently listed stretch goals include two more levels at $1.2 million; a making-of documentary at $2 million; and PS3, Wii U and Xbox 360 ports at $2.5 million. It’s currently expected on PC only, with Mac and Linux versions unlocked at $1.35 million.
http://www.vg247.com/2013/09/02/mighty-no-9-next-gen-ports-possible-if-demand-is-high-enough/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro