Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mollato pure io, tralasciando il fatto che non ho piu' i riflessi di 10 anni fa. E' un trial&error dove devi memorizzare alla perfezione i pattern dei boss, molte zone sono a morte diretta dove mezzo cm fa la differenza, e altrettanti punti sono pieni di glitch . Il gioco sembra non reggere manco i 25 fps, ho visto altre versioni ed e' decisamente un'altra cosa.Oggi l'ho provato. Completati due livelli, ma ne ho provati cinque.
Capisco perchè sto gioco sia stato un flop. Design anonimo e comandi imprecisi in primis. Sta cosa del dover assorbire i nemici mi aveva già rotto le balle dopo mezzo livello btw. Non ha niente a che vedere coi gloriosi Megaman del passato.
Su Ps3 e' una disgrazia, purtroppo.mah io l'ho finito e non mi è dispiaciuto . ha i suoi problemi ma rimane un gioco carino e tranne certi picchi non è neanche cosi difficile
I poteri servono contro i bossFinito qualche giorno fa.Alla fine il livello di difficoltà, una volta imparati i pattern, non è neanche tanto alto.
E' giusto che sia impegnativo ma non è quello il problema, qui i problemi sono un level design completamente anonimo e potenziamenti per lo più inutili: mi sono ritrovato ad utilizzare e switchare un paio di armature solo all'ultimo livello. E poi ho trovato tedioso dover assorbire sempre i nemici
Occasione sprecata.
Servono è un parolone, puoi farcela tranquillamente senzaI poteri servono contro i boss
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Anche per me è stata un'occasione sprecataFinito qualche giorno fa.Alla fine il livello di difficoltà, una volta imparati i pattern, non è neanche tanto alto.
E' giusto che sia impegnativo ma non è quello il problema, qui i problemi sono un level design completamente anonimo e potenziamenti per lo più inutili: mi sono ritrovato ad utilizzare e switchare un paio di armature solo all'ultimo livello. E poi ho trovato tedioso dover assorbire sempre i nemici
Occasione sprecata.
Oltretutto abbiamo anche la versione disastrata del titolo, ci si muove malissimo e i 30fps sono un miraggio.Anche per me è stata un'occasione sprecata![]()
Già, infatti neanche a livello tecnico brilla....Oltretutto abbiamo anche la versione disastrata del titolo, ci si muove malissimo e i 30fps sono un miraggio.