PS4 Mighty No. 9

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Titolo plus di Marzo.

Oggi l'ho provato. Completati due livelli, ma ne ho provati cinque.

Capisco perchè sto gioco sia stato un flop. Design anonimo e comandi imprecisi in primis. Sta cosa del dover assorbire i nemici mi aveva già rotto le balle dopo mezzo livello btw. Non ha niente a che vedere coi gloriosi Megaman del passato.

Oggi l'ho provato. Completati due livelli, ma ne ho provati cinque.
Capisco perchè sto gioco sia stato un flop. Design anonimo e comandi imprecisi in primis. Sta cosa del dover assorbire i nemici mi aveva già rotto le balle dopo mezzo livello btw. Non ha niente a che vedere coi gloriosi Megaman del passato.
Mollato pure io, tralasciando il fatto che non ho piu' i riflessi di 10 anni fa. E' un trial&error dove devi memorizzare alla perfezione i pattern dei boss, molte zone sono a morte diretta dove mezzo cm fa la differenza, e altrettanti punti sono pieni di glitch . Il gioco sembra non reggere manco i 25 fps, ho visto altre versioni ed e' decisamente un'altra cosa.

E come dici nulla a che vedere coi vecchi, sara' che questo e' per giovani.

mah io l'ho finito e non mi è dispiaciuto . ha i suoi problemi ma rimane un gioco carino e tranne certi picchi non è neanche cosi difficile

mah io l'ho finito e non mi è dispiaciuto . ha i suoi problemi ma rimane un gioco carino e tranne certi picchi non è neanche cosi difficile
Su Ps3 e' una disgrazia, purtroppo.

Finito qualche giorno fa.

Alla fine il livello di difficoltà, una volta imparati i pattern, non è neanche tanto alto.

E' giusto che sia impegnativo ma non è quello il problema, qui i problemi sono un level design completamente anonimo e potenziamenti per lo più inutili: mi sono ritrovato ad utilizzare e switchare un paio di armature solo all'ultimo livello. E poi ho trovato tedioso dover assorbire sempre i nemici :tristenev:

Occasione sprecata.

Finito qualche giorno fa.Alla fine il livello di difficoltà, una volta imparati i pattern, non è neanche tanto alto.

E' giusto che sia impegnativo ma non è quello il problema, qui i problemi sono un level design completamente anonimo e potenziamenti per lo più inutili: mi sono ritrovato ad utilizzare e switchare un paio di armature solo all'ultimo livello. E poi ho trovato tedioso dover assorbire sempre i nemici :tristenev:

Occasione sprecata.
I poteri servono contro i boss
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Finito qualche giorno fa.Alla fine il livello di difficoltà, una volta imparati i pattern, non è neanche tanto alto.

Occasione sprecata.
Anche per me è stata un'occasione sprecata :tristenev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro