PS4 Mighty No. 9

  • Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
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Titolo plus di Marzo.

 
Oggi l'ho provato. Completati due livelli, ma ne ho provati cinque.

Capisco perchè sto gioco sia stato un flop. Design anonimo e comandi imprecisi in primis. Sta cosa del dover assorbire i nemici mi aveva già rotto le balle dopo mezzo livello btw. Non ha niente a che vedere coi gloriosi Megaman del passato.

 
Oggi l'ho provato. Completati due livelli, ma ne ho provati cinque.
Capisco perchè sto gioco sia stato un flop. Design anonimo e comandi imprecisi in primis. Sta cosa del dover assorbire i nemici mi aveva già rotto le balle dopo mezzo livello btw. Non ha niente a che vedere coi gloriosi Megaman del passato.
Mollato pure io, tralasciando il fatto che non ho piu' i riflessi di 10 anni fa. E' un trial&error dove devi memorizzare alla perfezione i pattern dei boss, molte zone sono a morte diretta dove mezzo cm fa la differenza, e altrettanti punti sono pieni di glitch . Il gioco sembra non reggere manco i 25 fps, ho visto altre versioni ed e' decisamente un'altra cosa.

E come dici nulla a che vedere coi vecchi, sara' che questo e' per giovani.

 
mah io l'ho finito e non mi è dispiaciuto . ha i suoi problemi ma rimane un gioco carino e tranne certi picchi non è neanche cosi difficile

 
mah io l'ho finito e non mi è dispiaciuto . ha i suoi problemi ma rimane un gioco carino e tranne certi picchi non è neanche cosi difficile
Su Ps3 e' una disgrazia, purtroppo.

 
Finito qualche giorno fa.

Alla fine il livello di difficoltà, una volta imparati i pattern, non è neanche tanto alto.

E' giusto che sia impegnativo ma non è quello il problema, qui i problemi sono un level design completamente anonimo e potenziamenti per lo più inutili: mi sono ritrovato ad utilizzare e switchare un paio di armature solo all'ultimo livello. E poi ho trovato tedioso dover assorbire sempre i nemici :tristenev:

Occasione sprecata.

 
Finito qualche giorno fa.Alla fine il livello di difficoltà, una volta imparati i pattern, non è neanche tanto alto.

E' giusto che sia impegnativo ma non è quello il problema, qui i problemi sono un level design completamente anonimo e potenziamenti per lo più inutili: mi sono ritrovato ad utilizzare e switchare un paio di armature solo all'ultimo livello. E poi ho trovato tedioso dover assorbire sempre i nemici :tristenev:

Occasione sprecata.
I poteri servono contro i boss
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Finito qualche giorno fa.Alla fine il livello di difficoltà, una volta imparati i pattern, non è neanche tanto alto.

E' giusto che sia impegnativo ma non è quello il problema, qui i problemi sono un level design completamente anonimo e potenziamenti per lo più inutili: mi sono ritrovato ad utilizzare e switchare un paio di armature solo all'ultimo livello. E poi ho trovato tedioso dover assorbire sempre i nemici :tristenev:

Occasione sprecata.
Anche per me è stata un'occasione sprecata :tristenev:

 
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