Switch Miitopia

Pubblicità
Visti i titoli di coda dopo una 40ina di ore :asd:
Ora si è sbloccata un sacco di roba again, non finirà mai :phraengo:

Visti anche io i titoli di coda (Sono quelli veri giusto?) :coosaa:
Devo dire che la battaglia finale mi è piaciuta :sisi:
Ore totali di gioco 25... ma di cui il 90% l'ho fatto a velocità x2 :asd:

Ora si sono sbloccati gli slot per altri 90 personaggi, credo che rimarrò con il mio team di 10, o al massimo ne faccio un paio per avere sempre uno di ogni classe fisso.
Solo che a me solo adesso si sono sbloccate le missioni per le classi segrete... assieme ad altre due nuove aree

Si, quella è tutta roba da post game che a breve vale quanto tutta la storia principale :coosaa:
Io ho fatto un pg per ogni classe e devo ancora sbloccarne una :azz:

Visti anche io i titoli di coda (Sono quelli veri giusto?) :coosaa:
Devo dire che la battaglia finale mi è piaciuta :sisi:
Ore totali di gioco 25... ma di cui il 90% l'ho fatto a velocità x2 :asd:

Ora si sono sbloccati gli slot per altri 90 personaggi, credo che rimarrò con il mio team di 10, o al massimo ne faccio un paio per avere sempre uno di ogni classe fisso.
Solo che a me solo adesso si sono sbloccate le missioni per le classi segrete... assieme ad altre due nuove aree
dove si mette il x2 di velocita'? cmq lo ha finito mia figlia... sulle 40 ore...ma ha 7 anni e cosi lo introdotta ai jrpg et simili..

ora ce un post game assurdo e lei si diverte ancora potendo mettere altri mii creati in varie squadre

ma poi ha un enciclopedia di mostri,armi ecc...fatta benissimo e lunghissima,come i jrpg fatti bene...molto sorpreso e divertito da questo titolo

Ultima modifica:
dove si mette il x2 di velocita'? cmq lo ha finito mia figlia... sulle 40 ore...ma ha 7 anni e cosi lo introdotta ai jrpg et simili..

ora ce un post game assurdo e lei si diverte ancora potendo mettere altri mii creati in varie squadre

ma poi ha un enciclopedia di mostri,armi ecc...fatta benissimo e lunghissima,come i jrpp fatti bene...molto sorpreso e divertito da questo titolo
Basta che tieni premuto B o ZL o ZR ;)
Se premi Y invece mette in pausa il frame dell'azione.

Devo dire che ha stupito anche a me la cura in certi elementi di gioco, non me l'aspettavo :asd:

Bisogna premere B mentre si gioca e il tutto scorre più velocemente. Non avevo giocato all'originale, ma sinceramente sono rimasto sorpreso dall'inizio fino alla fine.

Recuperato la versione 3ds è devo dire che per quanto mezzo automatizzato, è piuttosto caruccio e curato. Certo non poter scegliere io tutte le mosse dei pg mi pesa ma sarebbe davvero troppo facile altrimenti.

Quantomeno, anche se l'attacco ad area del mio pg ormai basta quasi sempre, pur piantando bandierine alcuni boss la pepiera, la zona sicura e qualche frutto lo fanno usare. Al momento ho finito la seconda zona, quella arabesca.

la giusta faccia può davvero fare la differenza, al di fuori dei guerrieri, per alcuni NPC ho recuperato i Qr online, tipo per la principessa

ho messo Donkey kong

azzo con lei ci ho azzeccato e l'effetto è stato splendido dall'inizio alla fine. :rickds:

Unico neo, troppi cuoricini e atteggiamenti teneri che mi ricordano sempre non essere nel bacino di riferimento

Sono passato da Mago, a Scienziato e ora a Panzer
:segnormechico:
idea carina, anche se rifarsi i compagni senza che abbiano una loro storia è uno spreco

credevo di aver finito, ma ho il dubbio di essere arrivato solo a metà :allegri:

praticamente il mostro-duca si è pappato l'eremita e ora in groppa al drago bianco occhiblu posso svolgere missioni

da un lato fa piacere e a fronte di frasi limitate riconosco che ci sono ogni tanto piccole novità comportamentali, dall'altra sarei pure sazio visto il gameplay

diciamo che pare leggermente più promettente

Al momento è stato sul 7 fisso

Open

Pubblicità
Pubblicità
Indietro