Switch Miitopia

Pubblicità
Solo con sta cosa dei mii mi state tignando a prendere miitopia :asd:
Però 50€ per un porting 3ds è una ladrata
Non è un porting, più remastered/remake con svariate aggiunte...
Fortunatamente con le varie promo sono riuscito a recuperarlo a 35 euro, altrimenti non lo avrei preso neanche io a 50 euro.
È un buon titolo da giocare quando si è stanchi a "cervello spento"

Non è un porting, più remastered/remake con svariate aggiunte...
Fortunatamente con le varie promo sono riuscito a recuperarlo a 35 euro, altrimenti non lo avrei preso neanche io a 50 euro.
È un buon titolo da giocare quando si è stanchi a "cervello spento"
Quali promo?

Il gioco è in single player Hammer, non so se ha qualche elemento online ma sicuramente è marginale nell'esperienza. C'è la demo comunque se hai qualche dubbio :sisi: non è un pezzo di gioco, è proprio la prima parte di gioco giocabile, come per Dragon Quest.
grazie mille..sono molto tentato..
Post automatically merged:

Il gioco è tutto in singolo, l'online serve solo per reclutare i miei creati da altri.
Online si trovano Mii non solo a tema Zelda ma anche Mario, un po' di tutto a dire il vero. Sto reclutando gente da Fire emblem, dragon ball, Mario, Demon Slayers, one piece, Zelda, Pokémon, ecc :asd:
grazie anche a te ace ;)..

Ma quanto dura, pensavo di essere arrivato a buon punto e invece si apre il mondo :azz:

Ma quanto dura, pensavo di essere arrivato a buon punto e invece si apre il mondo :azz:
Io ho raggiunto l'area vulcanica e ho paura leggendo ciò anche se già ho un sospetto di quello che succederà nei prossimi due mondi... :slurp:
Anche perchè devo ancora vedere l'area ghiacciata vista dalla cima delle montagne del secondo mondo

Io sto a due scenari dopo e sembra ci sia ancora un bel po' da fare :unsisi:

E2lEXCeUcAIlkbw

Solo in questo gioco:segnormechico:

Ho finalmente il team al completo... troppi PG :ooo:

Comunque questo gioco ha dei dettagli curati che non ti aspetti :asd:
Tipo la varietà delle musiche e che in base agli status cambia intonazione e ritmo anche in base al numero di pg afflitti

Arrivato al punto che diceva Ace... ho paura del mare di roba che mi attende :coosaa:

Arrivato al punto che diceva Ace... ho paura del mare di roba che mi attende :coosaa:
Diciamo che hai fatto fine primo tempo :unsisi:

Ma qualcuno mi sa dire cosa sono quei punti esclamativi rossi che compaiono mentre esplori i livelli :azz:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro