Hell
Horror Maniaco
Gli appassionati di videogiochi non possono di certo non ricordare. Parliamo infatti dell’autore che ha permesso la nascita del franchise di Biohazard (noto da noi con il nome di Resident Evil). In particolar modo, Mikami è stato al comando durante lo sviluppo di Resident Evil 4, uno degli episodi della serie horror più belli di sempre.
Ora, arrivato alla soglia dei 30 anni di carriera, il papà di Resident Evil sta pensando di ritirarsi dalle scene, ma non prima di aver sviluppato il suo ultimo, grande titolo.
Il designer, noto anche per Vanquish, The Evil Within e God Hand, ha parlato al magazine Variety (via VGC) rivelando che le idee non mancano di certo e che queste non si limitano al solo genere horror.
Spaziogames
Ora, arrivato alla soglia dei 30 anni di carriera, il papà di Resident Evil sta pensando di ritirarsi dalle scene, ma non prima di aver sviluppato il suo ultimo, grande titolo.
Il designer, noto anche per Vanquish, The Evil Within e God Hand, ha parlato al magazine Variety (via VGC) rivelando che le idee non mancano di certo e che queste non si limitano al solo genere horror.
Sto invecchiando, quindi sarebbe più una questione di quanta energia mi resta. Il mio pensiero è che se avessi la possibilità di realizzare un gioco dall’inizio alla fine questo sarebbe completamente frutto della mia visione, quindi sicuramente sarebbe il mio ultimo, grande progetto come director.
Spaziogames
Ultima modifica da un moderatore: