Centrocampista mancato, se penso che a metà campo c'è gente come krunic e bakayoko che non centrerebbero il gran canyon
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Miglior acquisto per ora assieme a tomori e kjaer degli ultimi anniUn grandissimo altroché il bamboccio
Maldini c'ha preso così come con Tomori
sottoscrivoAvevo paura che non potesse sostituire degnamente Donnarumma, ora penso che abbiamo preso di meglio
Beh già venderli a più di 0 sarebbe un buon iniziosottoscrivo
adesso però la paura per l'anno prossimo è molto forteperchè Tomori ma anche Maignan sono quei profili di giocatori sputati per giocare in Premier. per quell'ambiente proprio ma anche come si approcciano ai loro ruoli li vedi che sono tagliati per giocare lì
lo dico a malincuore perchè purtroppo abbiamo una proprietà che se arrivano offerte parte chiunque
Sempre detto io invece: bastava vederlo.Avevo paura che non potesse sostituire degnamente Donnarumma, ora penso che abbiamo preso di meglio
Se ci daranno 120+ milioni lo accompagno io, ma secondo me almeno 5 anni rimane.Sempre detto io invece: bastava vederlo.
Chiss quanto durerà da noi, massimo 3 anni dico io, poi lo venderanno
MoltoBellissima la sua lettera contro il razzismo di oggi
La parata su Zappacosta è fenomenale.
Gigio chi ?
Con uno come maignan non litigherei neanche se avessi un coltello in tasca
Mi farei qualche domanda esistenziale, se mi dovesse ritrovare a litigare con uno come maignan, con castillejo a darmi man forteE se avessi un Castillejo a farti da spalla?![]()