Ufficiale Mike "Vulevu pate avec mua?" Assistman

• Autore discussione Autore discussione Rocky.
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Centrocampista mancato, se penso che a metà campo c'è gente come krunic e bakayoko che non centrerebbero il gran canyon

Un grandissimo altroché il bamboccio

Maldini c'ha preso così come con Tomori

Avevo paura che non potesse sostituire degnamente Donnarumma, ora penso che abbiamo preso di meglio

Avevo paura che non potesse sostituire degnamente Donnarumma, ora penso che abbiamo preso di meglio
sottoscrivo
adesso però la paura per l'anno prossimo è molto forte :asd: perchè Tomori ma anche Maignan sono quei profili di giocatori sputati per giocare in Premier. per quell'ambiente proprio ma anche come si approcciano ai loro ruoli li vedi che sono tagliati per giocare lì
lo dico a malincuore perchè purtroppo abbiamo una proprietà che se arrivano offerte parte chiunque

sottoscrivo
adesso però la paura per l'anno prossimo è molto forte :asd: perchè Tomori ma anche Maignan sono quei profili di giocatori sputati per giocare in Premier. per quell'ambiente proprio ma anche come si approcciano ai loro ruoli li vedi che sono tagliati per giocare lì
lo dico a malincuore perchè purtroppo abbiamo una proprietà che se arrivano offerte parte chiunque
Beh già venderli a più di 0 sarebbe un buon inizio

Sempre detto io invece: bastava vederlo.
Chiss quanto durerà da noi, massimo 3 anni dico io, poi lo venderanno

Sempre detto io invece: bastava vederlo.
Chiss quanto durerà da noi, massimo 3 anni dico io, poi lo venderanno
Se ci daranno 120+ milioni lo accompagno io, ma secondo me almeno 5 anni rimane.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Strano che per una volta siamo arrivati prima di altri club su un giocatore valido

Con uno come maignan non litigherei neanche se avessi un coltello in tasca

Pubblicità
Pubblicità
Indietro