Ufficiale Mike "Vulevu pate avec mua?" Assistman

• Autore discussione Autore discussione Rocky.
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
GG (compreso me) a tutti quelli che hanno messo Mike come calciatore con più presenza nel topic dei pronostici :sard:
Eh ma lo sapevo... Infatti non messo lui :facepalm2: :rickds:
Post automatically merged:

Tutto fatto per Mirante, contratto fino a fine stagione.

Mi sa che è un infortunio grave cazzo

Magari porta fortuna averlo aperto dai.... Spero un mesetto possa tornare ma la vedo dura..

Per Maignan i tempi di recupero sono incerti: soltanto dopo l'intervento si avrà un'idea più precisa su quanto ci vorrà per tornare in campo. Ma lo stop potrebbe essere più lungo dei 10-15 giorni ipotizzati all'inizio: sei settimane in caso di problemi solo allo scafoide o addirittura di ritorno nel nuovo anno se sussiste anche un problema ai legamenti del polso.

Rientro a gennaio :facepalm:

AC Milan comunica che nella giornata odierna, Mike Maignan si è sottoposto ad un esame artroscopico che ha evidenziato la lesione di un legamento del polso sinistro che è stata riparata. È stata inoltre posizionata una vite percutanea nello scafoide per una sofferenza vascolare.

L'intervento, eseguito nella clinica La Madonnina, dal Dottor Loris Pegoli alla presenza del Responsabile sanitario del Milan Stefano Mazzoni, è perfettamente riuscito. Seguirà una immobilizzazione di sei settimane e successivamente si procederà con il protocollo riabilitativo. Il rientro di Maignan in campo è previsto tra 10 settimane.

Il tuo ottimismo è il nostro male, sempre detto.
Post automatically merged:

Niente, non ti scomponi mai madonna :facepalm:
Sono solo due mesi, non è che starà fermo tutta la stagione :asd: , unico neo è che potrebbe risentirne in seguito, si vedrà.
Mirante comunque è stato preso apposta, vedremo.

FlareZero tira giù due bestemmie anche tu.. A sto giro non si può essere positivi :bruniii:

Sono solo due mesi, non è che starà fermo tutta la stagione :asd: , unico neo è che potrebbe risentirne in seguito, si vedrà.
Mirante comunque è stato preso apposta, vedremo.

Ma come, non pensi a tutti i punti che perderemo in campionato? dire addio all'attuale CL e quella prossima?

Fermatelo ragà, ora mi faccio bannare

FlareZero tira giù due bestemmie anche tu.. A sto giro non si può essere positivi :bruniii:
Ma anche no. :asd:
Ma come, non pensi a tutti i punti che perderemo in campionato? dire addio all'attuale CL e quella prossima?

Fermatelo ragà, ora mi faccio bannare
Ma quale punti persi, non si perderà nessun punto di troppo, finitela di fare gli autolesionisti, il quarto posto si fa anche quest'anno e comunque in champion non si passa il girone, si va in EL, mi pare di averlo già scritto in altri topic.

Ma anche no. :asd:

Ma quale punti persi, non si perderà nessun punto di troppo, finitela di fare gli autolesionisti, il quarto posto si fa anche quest'anno e comunque in champion non si passa il girone, si va in EL, mi pare di averlo già scritto in altri topic.

Ma se ti derubo il portafoglio con dentro i soldi, pensi che a me quei soldi possano servire perchè ne ho bisogno e che presto avrai un altro portafoglio pieno di soldi?

Ma se ti derubo il portafoglio con dentro i soldi, pensi che a me quei soldi possano servire perchè ne ho bisogno e che presto avrai un altro portafoglio pieno di soldi?
Mah, direi di si, perchè non tengo mai più di 10/15€ nel portafoglio e non mi porto mai dietro ne bancomat ne carta di credito.

Flare era chiaramente il vecchietto de "l'ottimismo è il profumo della vita" di quella pubblicità :asd:. Secondo fonti certe è previsto il remake con Gray nei panni di Gianni che lo corca di botte.

Flare era chiaramente il vecchietto de "l'ottimismo è il profumo della vita" di quella pubblicità :asd:. Secondo fonti certe è previsto il remake con Gray nei panni di Gianni che lo corca di botte.

Il resto dei milanisti è lo stesso attore, ma nel fuori onda quando gli caga la colomba ed impreca bestemmiando.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro