Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh ma lo sapevo... Infatti non messo luiGG (compreso me) a tutti quelli che hanno messo Mike come calciatore con più presenza nel topic dei pronostici![]()
Tutto fatto per Mirante, contratto fino a fine stagione.
Mi sa che è un infortunio grave cazzo
Si ma state calmi, non è nulla di grave, due settimane al massimo e torna, salterà si e no 2 o 3 partite.
Si ma state calmi, non è nulla di grave, due settimane al massimo e torna, salterà si e no 2 o 3 partite.
Ok è più grave del previsto, sicuro al 100% per colpa di quella piedata in champions
Sono solo due mesi, non è che starà fermo tutta la stagioneIl tuo ottimismo è il nostro male, sempre detto.
Post automatically merged:
Niente, non ti scomponi mai madonna![]()
Sono solo due mesi, non è che starà fermo tutta la stagione, unico neo è che potrebbe risentirne in seguito, si vedrà.
Mirante comunque è stato preso apposta, vedremo.
Ma anche no.FlareZero tira giù due bestemmie anche tu.. A sto giro non si può essere positivi![]()
Ma quale punti persi, non si perderà nessun punto di troppo, finitela di fare gli autolesionisti, il quarto posto si fa anche quest'anno e comunque in champion non si passa il girone, si va in EL, mi pare di averlo già scritto in altri topic.Ma come, non pensi a tutti i punti che perderemo in campionato? dire addio all'attuale CL e quella prossima?
Fermatelo ragà, ora mi faccio bannare
Ma anche no.
Ma quale punti persi, non si perderà nessun punto di troppo, finitela di fare gli autolesionisti, il quarto posto si fa anche quest'anno e comunque in champion non si passa il girone, si va in EL, mi pare di averlo già scritto in altri topic.
Mah, direi di si, perchè non tengo mai più di 10/15€ nel portafoglio e non mi porto mai dietro ne bancomat ne carta di credito.Ma se ti derubo il portafoglio con dentro i soldi, pensi che a me quei soldi possano servire perchè ne ho bisogno e che presto avrai un altro portafoglio pieno di soldi?
Flare era chiaramente il vecchietto de "l'ottimismo è il profumo della vita" di quella pubblicità. Secondo fonti certe è previsto il remake con Gray nei panni di Gianni che lo corca di botte.