Ufficiale Mike "Vulevu pate avec mua?" Assistman

• Autore discussione Autore discussione Rocky.
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Nemeo lo difendiamo ancora Tatarusanu?
aspetto con ansia i tuoi post contro Maignan che non fa la differenza :draper:

Nemeo lo difendiamo ancora Tatarusanu?
aspetto con ansia i tuoi post contro Maignan che non fa la differenza :draper:

Maignan è il portiere più forte al mondo, insieme a Kjaer e Thiaw formano una delle difese più impenetrabili mai esistite nella storia di questo sport.
Vi faccio i complimenti per il passaggio alle semifinali di Champions, è impossibile fare goal ad una squadra del genere.

Maignan è il portiere più forte al mondo, insieme a Kjaer e Thiaw formano una delle difese più impenetrabili mai esistite nella storia di questo sport.
Vi faccio i complimenti per il passaggio alle semifinali di Champions, è impossibile fare goal ad una squadra del genere.

Tu mentre scrivevi questo post :trollface:

gufo_fedele.gif

Ma anche no, fatela finita, sieee fastidiosi quando fate così.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
ma non perché andrà in un'altra squadra eh...

perché tanto a settembre si infortuna di nuovo come l'anno scorso e come quest'anno e via altri 4 mesi.
poi torna Maignan...

forse..

Diretti in finale. :superhype:

ma non perché andrà in un'altra squadra eh...

perché tanto a settembre si infortuna di nuovo come l'anno scorso e come quest'anno e via altri 4 mesi.
poi torna Maignan...

forse..
Ma anche no (2)
Basta con questi discorsi.

Guarda un po', il kulo naboli si appresterà a giocare tutte le partite di questa stagione contro il Milan con in porta Maignan, potevo mai beccare il mio idolo Ciprian? :shrek:
Sono gli altri 10 che fanno piangere ,tanto

7AmFq7o5_o.jpg

Nemeo lo appendiamo a Louvre questo quadro o preferisci la posa immobile di Tatarusanu?

Nathan Collins, difensore dell'Irlanda sul cui colpo di testa Maignan ha effettuato ieri una grandissima parata, si è così espresso a RMC Sport sul grande gesto del portiere del Milan: "Ho guardato di nuovo l'azione ed è anche peggio di quanto pensassi. Sono andato più in alto che potevo, ho messo un po' di potenza, ma è stata parata incredibile".

Poverino :rickds:

Voglio fare i complimenti ai ragazzi per il futuro passaggio alle semifinali di Champions, è impossibile fare goal ad una squadra del genere, sono profetico.

Io non ricordo un portiere così determinante da quando sono nato. Seriamente. Nonostante tutti i problemi di quest'anno, senza l'infortunio di Mike non dico che eravamo primi, ma non eravamo a -72 punti dalla vetta da Gennaio
...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro