PS4/PS5 Mina the Hollower | Action-adventure dai creatori di Shovel Knight | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Mogwai
  • Data d'inizio Data d'inizio
Su, su.
Ora non ci sono scuse

Ma che tipo di gioco è?

Ottimo, sono contento per loro. Ora non resta che andare bene lato vendite ed è fatta. :powah:

Siamo in territorio hades, silksong
Personalmente mi aspettavo un titolo di qualità altissima considerando chi c'è dietro, ma non mi aspettavo questo consenso quasi universale.
Io volevo aspettare un po' perché in questo periodo sono un po' al verde ma è difficile resistere, soprattutto se penso di giocarci su Switch 2

Prezzo pure molto low budget, 20 euro vedo su switch 2.

Dalla demo già si capiva che è molto hardcore, c'è il momentum all uscita dal terreno per i salti, immagino che certe zone siano studiate con questa meccanica di base (e chissà che altro c'è, la demo l' ho provata 15 minuti perché mi ha subito convinto :asd: )

O semplicemente che gli indie hanno il tocco da videogioco che semplicemente le grosse produzioni non hanno .
Dovresti provarlo qualche indie mentalist
Ieri mi dicono cosa posso o non posso dire , ora te sai cosa gioco e cosa no , questo forum diventa sempre piu un bell'ambientino ogni giorno che passa.

Comunque per rispondere , si come il tocco di sea of stars indimenticabile.

Ieri mi dicono cosa posso o non posso dire , ora te sai cosa gioco e cosa no , questo forum diventa sempre piu un bell'ambientino ogni giorno che passa.

Comunque per rispondere , si come il tocco di sea of stars indimenticabile.
Come se nei tripla AAA la critica non faccia scivoloni pompando i voti di videogiochi che non se lo meritano. Capita in quelli come capita negli indie.
Se penso però agli esempi recenti, vorresti dire che con Silksong, Hades 2 o Mewgenics la critica è stata generosa? Sono titoli che si meritano i plausi che hanno ricevuto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro