Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Zelda Like credo sia il modo migliore per descriverlo in fretta.Ma che tipo di gioco è?
93 con 38 reviews per un gioco indie è clamoroso
Siamo in territorio hades, silksong93 con 38 reviews per un gioco indie è clamoroso
Personalmente mi aspettavo un titolo di qualità altissima considerando chi c'è dietro, ma non mi aspettavo questo consenso quasi universale.Siamo in territorio hades, silksong
In realtà sembra Zelda che incontra Castlevania e i souls.Zelda Like credo sia il modo migliore per descriverlo in fretta.
)insomma , ormai la stampa è sempre piu generosa con gli indie93 con 38 reviews per un gioco indie è clamoroso
O semplicemente che gli indie hanno il tocco da videogioco che semplicemente le grosse produzioni non hanno .insomma , ormai la stampa è sempre piu generosa con gli indie
Ieri mi dicono cosa posso o non posso dire , ora te sai cosa gioco e cosa no , questo forum diventa sempre piu un bell'ambientino ogni giorno che passa.O semplicemente che gli indie hanno il tocco da videogioco che semplicemente le grosse produzioni non hanno .
Dovresti provarlo qualche indie mentalist
Come se nei tripla AAA la critica non faccia scivoloni pompando i voti di videogiochi che non se lo meritano. Capita in quelli come capita negli indie.Ieri mi dicono cosa posso o non posso dire , ora te sai cosa gioco e cosa no , questo forum diventa sempre piu un bell'ambientino ogni giorno che passa.
Comunque per rispondere , si come il tocco di sea of stars indimenticabile.
Chi é stato? Dimmelo che ci penso ioIeri mi dicono cosa posso o non posso dire , ora te sai cosa gioco e cosa no , questo forum diventa sempre piu un bell'ambientino ogni giorno che passa.
Comunque per rispondere , si come il tocco di sea of stars indimenticabile.