PS4/PS5 Mina the Hollower | Action-adventure dai creatori di Shovel Knight | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Mogwai
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ieri mi dicono cosa posso o non posso dire , ora te sai cosa gioco e cosa no , questo forum diventa sempre piu un bell'ambientino ogni giorno che passa.

Comunque per rispondere , si come il tocco di sea of stars indimenticabile.
Nel mercato indie ormai si trovano capolavori che valgono quanto i AAA, con la differenza che costano la metà della metà

Come se nei tripla AAA la critica non faccia scivoloni pompando i voti di videogiochi che non se lo meritano. Capita in quelli come capita negli indie.
Se penso però agli esempi recenti, vorresti dire che con Silksong, Hades 2 o Mewgenics la critica è stata generosa? Sono titoli che si meritano i plausi che hanno ricevuto
nei tripla a oggi sia nella critica che nell'utenza si è piuttosto critici ( ovviamente non tutti )cosa che succede molto piu raramente in ciò che viene considerato "indie"

mai detto , ma tu fai esempi dei giochi piu meritevoli , dovresti andare in quelli che non lo erano .

Nel mercato indie ormai si trovano capolavori che valgono quanto i AAA, con la differenza che costano la metà della metà
mai detto che non ci siano , ma visto che per un anno si è parlato di cos'è un indie e cosa non lo è senza trovare una soluzione , direi che il confine ormai è piu un immagine che la gente si fa nella sua testa che la condiziona quando approccia un gioco. Cosa senza senso visto che se è un gioco è bello lo è indipendentemente da quante persone lo hanno sviluppato e quanto è costato .

Ieri mi dicono cosa posso o non posso dire , ora te sai cosa gioco e cosa no , questo forum diventa sempre piu un bell'ambientino ogni giorno che passa.

Hai fatto un uscita su un gioco che non hai seguito e hai sparato a caso per fare l’hipster. Nel momento in cui fai un’uscita su Internet assumiti la confidenza di tollerare se qualcuno ti risponde :asd:

HJVAzd0WQA4rkIV

A me piacerebbe sapere qualcosa di piú sulla difficoltá, non vorrei che fosse un gioco difficilissimo.

Hai fatto un uscita su un gioco che non hai seguito e hai sparato a caso per fare l’hipster. Nel momento in cui fai un’uscita su Internet assumiti la confidenza di tollerare se qualcuno ti risponde :asd:
ho detto una cosa in generale su come gli indie vengono considerati, poi se te non sei daccordo puoi replicare senza far passare la gente come se non capisce niente o addirittura presumere che non gioco gli indie allora parlo cosi .
Non è di certo mio il problema di non accettare opinioni diverse dalla proprie.

Mi ispira parecchio, non mi spoilero altro. Spero di recuparlo a breve quando avrò finito Elden Ring.

Ma anche fosse vera la maggiore generosità verso gli indie (a me sembra una cosa non vera), quel 93 ne sarebbe un esempio? Che ne sai, scusa?

Ultima modifica:
Entro solo per dire che Sea of Stars è stata una delle più grosse delusioni indie, e trovo veramente incomprensibile i votoni. Forse gente ammaliata dalla bellezza della grafica di cui non si può dire niente, ma giocato al d1 era un gioco decisamente sotto a The Messenger globalmente.

Per non stare troppo OT, Mina si compra subito ovviamente, anche se non so quando lo giocherò

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

A sto giro secondo me la polemica non se la merita. Dalla demo si capiva molto bene la caratura del progetto.
E il loro precedente shovel knight resta cmq un'eccellenza del mondo indie anche dopo tutti sti anni, non ci sono tanti dubbi sulla qualità del titolo, a prescindere dai toni della stampa di settore.

Sembra una mina astrale (non per i voti), me lo sparo in endovena in barba a qualunque altra cosa.

Old Zelda con un sistema di combattimento figo ed una difficoltà stimolante? Ci fotto.

PS: Viva i pixel, a morte i tripla A... e i gacha, perché why not. :tè:

Old Zelda con un sistema di combattimento figo ed una difficoltà stimolante? Ci fotto.
Da questa riga ti suggerisco Crosscode, uno dei miei indie preferiti di sempre. Gli stessi sviluppatori hanno ora Alabaster Dawn in early access, ma Crosscode almeno e' gia' completo e stramerita sia come dungeon (abbastanza tostarelli) che combattimento

Da questa riga ti suggerisco Crosscode, uno dei miei indie preferiti di sempre. Gli stessi sviluppatori hanno ora Alabaster Dawn in early access, ma Crosscode almeno e' gia' completo e stramerita sia come dungeon (abbastanza tostarelli) che combattimento
Scoppiato tempo fa :asd: Gran suggerimento però, per qualcuno che magari non conosce.

L'unica cosa è che ho sofferto leggermente alcune lunghissime fasi di puzzle-dungeon uno dopo l'altro in una delle fasi mid/late game :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro