Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, è quello che è successo a me. Ho avuto veramente enormi difficoltà iniziali per varie ragioni. Però lo accetto, è la loro visione e va benissimo così, si vede che è una perla tutta da gustare, ma non avevo dubbi.Sì se devo trovargli un difetto è che la curva di difficoltà è ultraripida tra l'inizio e la fine del primo dungeon. Poi diventa normale tendente comunque all'alto ma non sudano le mani a fare qualsiasi cosa.

Eh ma vedrai che ora diventa più morbido. Mai facile, devi sempre rimanere attento ma io il quantitativo di ossa perse nelle prime ore di gioco penso di non averle perse nelle restanti 15 ore. Poi c'è un altro picco di difficoltà quando decide di darsi un pochino al platformig (basico) dove è un bastardo senza eguali e spero che non venga ripreso nel sesto dungeon che mi accingo a fare stasera.Sì, è quello che è successo a me. Ho avuto veramente enormi difficoltà iniziali per varie ragioni. Però lo accetto, è la loro visione e va benissimo così, si vede che è una perla tutta da gustare, ma non avevo dubbi.
Soprattutto non c'è mai stato il rischio che mollassi. Mai![]()
hai visto? stiamo facendo percorso parallelo e il gioco ti si apre in modo fantastico....sono felice che non hai mollato e ti prendi le soddisfazioni oraHo fatto anch'io tutte queste cose e finalmente il gioco ha "clickato"
Ora si ragiona. Sto imparando a giocare, Mina è già più forte e posso equipaggiare due ciondoli. Bene così![]()
Grazie, sei stato molto utile con i consigli.hai visto? stiamo facendo percorso parallelo e il gioco ti si apre in modo fantastico....sono felice che non hai mollato e ti prendi le soddisfazioni ora

Ti consiglio di leggere i giornali quando torni a OssexGrazie, sei stato molto utile con i consigli.
Ora vediamo come proseguire, seguirò l'istinto.
che fungono pure da resoconti con statistiche e tutto...fantasticiTi consiglio di leggere i giornali quando torni a Ossex
Eh c'è una gran cura del dettaglioche fungono pure da resoconti con statistiche e tutto...fantastici
Me ne sono andato a ovest e continuo a prendere tante, tante botte![]()

Mica mi aiuti co sto tesoro che ci sto uscendo scemoFinito al 100%![]()
Nella Cripta qualcuno sa come si raggiunge questo scrigno? Unico che mi manca
Mica mi aiuti co sto tesoro che ci sto uscendo scemo

Non so quanto possa reggere botta con così tante run, ma alcuni dettagli che si aggiungono sono una goduria a occhio. Tocca vedere quanto si taglia in speedrun, ammesso e non concesso che si riesca con lo spike progressivo di difficoltà dei nemici.Fai conto cheFinito anche io in 16 ore, non ho fatto il 100% ma per come funziona il gioco penso di farlo un pezzo alla volta con il NG+
Tra l'altro ho avuto la malsana idea di vedermi i dettagli delle run successive da fare....porca troia adesso vorrei skippare direttamente al NG+ 6 tipoNon so quanto possa reggere botta con così tante run, ma alcuni dettagli che si aggiungono sono una goduria a occhio. Tocca vedere quanto si taglia in speedrun, ammesso e non concesso che si riesca con lo spike progressivo di difficoltà dei nemici.

Sì ho visto, si dovrebbe andare spediti per i primi NG+ credo.Fai conto che
Tra l'altro ne ho approfittato per mazzuolare il Kraken, ma non ha neanche un'impresa associataho appena iniziato Ng+ e mantieni armi e trinket, quindi si taglia taaaaaanta roba. Quello che aumenta è il livello.![]()
Esiste una "macro" mappa alla Link to the Past, dove a grandi linee vedi le aree man mano che le scopri.Dopo il secondo “dungeon” mi chiedo se esiste una mappa, probabilmente l’ho missata, perché mi sta venendo un po di ansietà a pensare di dover ricordare tutte le strade a memoria