Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nope. Però sticazzi io mi sa che vado di doppiettaFisico ce già una data?

Un po' mi dispiace perché sono sicuro che nel suo genere sarà validissimo.Quindi esiste!Penso si possa fare l'upgrade gratuito
Di solito verso le 16 se ben ricordo20 bombe caricate (30 in realtà che mi son preso la castlevania collection). Secondo voi a che ora lo rendono disponibile su E-shop?
Idem 30, mi sono preso Cyber Shadow che è sceso a 10bombe ed era un sacco che aspettavo scendesse di prezzo20 bombe caricate (30 in realtà che mi son preso la castlevania collection). Secondo voi a che ora lo rendono disponibile su E-shop?

Curiosamente pure io pensavo al trentello per prendere... Pipistrello lì.Tutti 30 Abm caricato? Io mi prendo pure quella droga di ball x pit

Han annunciato la SWC2 edition di Pipistrello ieriCuriosamente pure io pensavo al trentello per prendere... Pipistrello lì.
A tutti piace abbinare un altro gioco in sconto a 10€, pare![]()

Grande Charlie! Di Pipistrello mi ero scordato, messo in wishlist pure lui.Curiosamente pure io pensavo al trentello per prendere... Pipistrello lì.
A tutti piace abbinare un altro gioco in sconto a 10€, pare![]()