Nindies Mina the Hollower

ma perche',percheeeeeee' vi do retta...

il gioco del pipistrello con lo yo yo e' una FIGATA

come se ne esce? troppi indie fighi da prendere
Non bisogna uscirsene, ma entrare ancora di più a gamba tesa e comprare tutti gli indie meritevoli :well:

Sì, poi non li giochiamo tutti, ma almeno abbiamo contribuito e premiato il lavoro di gente che merita.

ma perche',percheeeeeee' vi do retta...

il gioco del pipistrello con lo yo yo e' una FIGATA

come se ne esce? troppi indie fighi da prendere
Entra anche tu nel fantastico mondo di
segnati i giochi in corso i giochi da finire, tieni tutto sotto controllo e alterna i giochi da finire con quelli nuovi :sisi:

Curiosamente pure io pensavo al trentello per prendere... Pipistrello lì.

A tutti piace abbinare un altro gioco in sconto a 10€, pare :unsisi:

Io invece metto il trentello per aggiungere Minishoot Adventure! Comunque siamo tutti intenditori golosi vedo, che bello

Avevo fatto un'oretta ma ho ricominciato perchè avevo sbagliato arma :asd:, con
il martello
proprio non mi ci trovo.
. Nella demo avevo preso
la mazza ferrata
e ho ripreso quindi quella, molto meglio per i miei gusti :sisi:

Musica che già mi rimbalza in testa da ieri sera, ma del resto ci ho passato la serata :asd:
Come è già stato detto mixa elementi da Zelda, Castlevania e Bloodborne in modo saggio e coerente.

Ammazza se è stronzetto comunque, in certi momenti mi è salita la stizza, quei cavalieroni in armatura e scudo che si trovano a est della città non riesco a gestirli, ho perso un sacco di ossa.

Ma come stracazzo si gestiscono i cavalieri con lo scudo? Ho scelto Sibilo e Silenzio come armi (il doppio pugnale)

Ma come stracazzo si gestiscono i cavalieri con lo scudo? Ho scelto Sibilo e Silenzio come armi (il doppio pugnale)
Io ho la mazza, ma stessa imprecazione.
Armi corte a distanza tipo il pugnale aiutano.
Dopo un po' però mi sono rotto e li ho seminati, andando avanti fino
alla Cripta e l'ho finita
Ci sono tornato dopo aver potenziato un po' Mina, e l'arma dal fabbro, e va meglio.

Sembrano un po' il cavaliere quercia o come s si chiamava di Elden Ring.
Prima della parte sotto spoiler, quando esploraglvo cercando di capire dove andare, avevo un po' quella sensazione dei Souls di quando prendi mazzate in faccia nelle prime ore.
La parte sotto spoiler però scorre meglio, la progressione è più lineare

Si i cavalieri sono impestati. Ma io divento matto coi nemici volanti, con la frusta faccio proprio fatica ad intercettarli (anche perché loro si muovono e attaccano in diagonale rispetto a mina).

FAVOLOSI gli npc weird (pagliacci,ladri, una...taccola :asd:), ricordano sia gli stramboidi dei souls di from sia certe figure surreali (spesso meravigliosamente fuori contesto) degli zelda e di certi jrpg antichi.

Ragazzi ma qualcuno riesce a battere
Maxi? Porca miseria ha millemila hp ed è velocissimo, tant'è che pensavo fosse una fight dove dovevo perdere per forza :asd:

Edit: come non detto, battuto, niente di che una volta che capisci che devi correre tutto il tempo :asd:

Ultima modifica:
Io ho la mazza, ma stessa imprecazione.
Armi corte a distanza tipo il pugnale aiutano.
Dopo un po' però mi sono rotto e li ho seminati, andando avanti fino
alla Cripta e l'ho finita
Ci sono tornato dopo aver potenziato un po' Mina, e l'arma dal fabbro, e va meglio.

Sembrano un po' il cavaliere quercia o come s si chiamava di Elden Ring.
Prima della parte sotto spoiler, quando esploraglvo cercando di capire dove andare, avevo un po' quella sensazione dei Souls di quando prendi mazzate in faccia nelle prime ore.
La parte sotto spoiler però scorre meglio, la progressione è più lineare
Sì ho immaginato anche io fosse così.

Sto trovando splendito il fatto che ci siano dei nemici più forti del normale ma il gioco ti offre di fruttare l'ambiente per gestirli. Bellissima sta cosa e direi anche originale.

Sono alla Cripta stasera la finisco. Mi sono innamorato.

Tutto quello che ho letto mi ha attirato ma devo ammettere di non aver mai amato Yacht Club Games. C'è tipo un muro inspiegabile tra me e le loro produzioni, che me ne fa riconoscere il valore ma che non mi fa entrare nella loro estetica e nel loro modo di fare videogiochi.
Anni fa avevo comprato Shovel Knight e ci avevo anche dedicato un po' di tempo, per poi dropparlo. Non amo la pixel art stile GBC che utilizzano, non amo le loro colonne sonore "martellanti", né tantomeno la curva di difficoltà dei loro giochi mista al sistema di controllo.

Insomma, siccome al netto di tutto questo questo Mina the Hollower sembra unire bene tutti gli ingredienti che caratterizzano le mie tipologie di videogiochi preferite, per favore me lo vendete grazie?

Tutto quello che ho letto mi ha attirato ma devo ammettere di non aver mai amato Yacht Club Games. C'è tipo un muro inspiegabile tra me e le loro produzioni, che me ne fa riconoscere il valore ma che non mi fa entrare nella loro estetica e nel loro modo di fare videogiochi.
Anni fa avevo comprato Shovel Knight e ci avevo anche dedicato un po' di tempo, per poi dropparlo. Non amo la pixel art stile GBC che utilizzano, non amo le loro colonne sonore "martellanti", né tantomeno la curva di difficoltà dei loro giochi mista al sistema di controllo.

Insomma, siccome al netto di tutto questo questo Mina the Hollower sembra unire bene tutti gli ingredienti che caratterizzano le mie tipologie di videogiochi preferite, per favore me lo vendete grazie?
A me Shovel Knight non è mai particolarmente piaciuto,tanto che non ricoedo di averlo finito.

Questo lo sto amando.

Io sono andato un po' avanti e non vorrei fosse prematuro, ma qua stiamo ai livelli di alttp e dei migliori Zelda 2d. Poi si, può risultare tosto, anche se più che difficile è che bisogna sfruttare la meccanica dello scavare nel terreno, tipo i cavalieri sono una stronzata quando si capisce come affrontarli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro