Nindies Mina the Hollower

Scoppiati gli altri due boss di trama. Tutta la parte con il
ghiaccio l'ho praticamente speedrunnata con gli scarponi per evitare ogni slittamento ed il trinket che protegge dalle punte di metallo :asd:

Tra l'altro ho scoperto adesso che
si poteva entrare negli specchi :shrek: e mi sa l'altra torre che mi manca sta proprio qui.

Tanto dopo è facilmente intuibile dove andrà a parare la trama e chi bisognerà affrontare per ultimo :tè:
Fatta tra ieri notte e stamattina senza scarponi per principio e stavo piangendo sangue dal nervoso in certe fasi. Specie per la sezione di avvicendamento al boss (bellissimo)

Per il secondo spoiler, anche io sono lì e mi sa che dovrai rifarti un po' le varie sezioni perchè
devi attivare i tasselli di ogni colore per muoverti liberamente.per fortuna li ho trovati tutti già perchè non saprei come ritrovarli :asd:

Fatta tra ieri notte e stamattina senza scarponi per principio e stavo piangendo sangue dal nervoso in certe fasi. Specie per la sezione di avvicendamento al boss (bellissimo)

Per il secondo spoiler, anche io sono lì e mi sa che dovrai rifarti un po' le varie sezioni perchè
devi attivare i tasselli di ogni colore per muoverti liberamente.per fortuna li ho trovati tutti già perchè non saprei come ritrovarli :asd:
Quanto è lungo come gioco?
Indeciso se prenderlo, avendo solo PS5... è un gioco proprio da portabilità

Quanto è lungo come gioco?
Indeciso se prenderlo, avendo solo PS5... è un gioco proprio da portabilità
Sono tra le 15 e le 20. È bello in portatile ma le sessioni di gioco volendo son lunghette perchè quando entri in un dungeon è meglio tirare dritto per memorizzare la mappa. Magari perdi un po' nel pick up and play se vuoi finirlo al 100% ma son piccolezze.

Sono tra le 15 e le 20. È bello in portatile ma le sessioni di gioco volendo son lunghette perchè quando entri in un dungeon è meglio tirare dritto per memorizzare la mappa. Magari perdi un po' nel pick up and play se vuoi finirlo al 100% ma son piccolezze.
Grazie, inaspettatamente la mia lista è aumentata ancora ..

Grazie, inaspettatamente la mia lista è aumentata ancora ..
È veramente bello e divertente e fottutamente vario. Nonostante le recensioni strapositive mi ha sorpreso ulteriormente. Pad alla mano è proprio una droga, un piacere da giocare

Scoppiati gli altri due boss di trama. Tutta la parte con il
ghiaccio l'ho praticamente speedrunnata con gli scarponi per evitare ogni slittamento ed il trinket che protegge dalle punte di metallo :asd:

Tra l'altro ho scoperto adesso che
si poteva entrare negli specchi :shrek: e mi sa l'altra torre che mi manca sta proprio qui.

Tanto dopo è facilmente intuibile dove andrà a parare la trama e chi bisognerà affrontare per ultimo :tè:

Eh vedi, ci sono ripassato ma non mi sembra ci siano più loro. Immagino quindi siano persi per questa run. Figa come cosa, c'è anche un altro punto in cui, credo, le cose possono andare in due direzioni diverse. Sempre nella stessa zona c'è tipo
un contadino che è trasformato in un pomodoro mutante. Lui ti chiede di completare la trasformazione con lo spark mentre l'amico ti dice di curarlo con la fiala. Io ho provato a morire vicino a lui ma non mi sembra abbia assorbito la scintilla, forse dovevo stare più attaccato? Boh, comunque poi l'ho curato ed effettivamente non mi ha dato chissà che premio
no non penso ci siano, lo scultore li ha ammazzati poveretti :asd:

Comunque pure io ho appena scoperto che si poteva
entrare negli specchi.

Peccato che non l'ho mai fatto, quindi presumo di dovermi rigirare l'intera mappa in pratica

Ho pure beccato un boss abbastanza tosto, presumo opzionale, sta nel
giardino del maniero, bisogna andare a destra e superare quello strapiombo.
Bon è difficile ma fa malissimo, 2-3 colpi e mi ammazza

Sto grindando come un porco.
Comunque basta torniamo indietro, facciamo tutti i giochi 2D modello SNES e NES ultrapompati e torniamo alle origini.:powah:

Nella Cripta qualcuno sa come si raggiunge questo scrigno? Unico che mi manca

1000145327.jpg

fatta tutta la prima parte fino a ossex e ora sono arrivato alla cripta

delizioso
A me non sta piacendo! :cry2:

Sicuramente è colpa mia, non so giocare, ma non sto apprezzando proprio il gameplay. Lo trovo punitivo all'eccesso e non mi ci sto divertendo, purtroppo.

Ho raggiunto la città, ma da lì in poi solo dolori. O c'è la strada bloccata, o ci sono sezioni in cui muoio 10 volte di fila e poi alla fine ho rage(s)quittato, che cazzo :morris2:

Bah, non lo so

Sicuramente è colpa mia, non so giocare, ma non sto apprezzando proprio il gameplay. Lo trovo punitivo all'eccesso e non mi ci sto divertendo, purtroppo.

Ho raggiunto la città, ma da lì in poi solo dolori. O c'è la strada bloccata, o ci sono sezioni in cui muoio 10 volte di fila e poi alla fine ho rage(s)quittato, che cazzo :morris2:

Bah, non lo so

Lo so Charlie è successo a me ieri, stessa situazione, prosegui dalla brughiera che da li si apre piano piano , se vai nei posti sbagliati non te ne esci più

Lo so Charlie è successo a me ieri, stessa situazione, prosegui dalla brughiera che da li si apre piano piano , se vai nei posti sbagliati non te ne esci più
Sarebbe la zona a est?

Ieri ho provato ad andarci, avevo anche comprato una chiave in città (a caro prezzo), ma l'ho usata per entrare in una casa dove c'era un minigioco.

Mi pare che serva un'altra chiave per proseguire dove c'è una cascata forse. Dico forse perchè con questi sprite da GBC faccio sempre tanta confusione. Ma appunto ora mi serve un'altra chiave e prima devo farmare ossa per comprarla, sempre che non mi uccidano più volte di fila e le perda tutte puntualmente. Disastro totale :stress:

Sarebbe la zona a est?

Ieri ho provato ad andarci, avevo anche comprato una chiave in città (a caro prezzo), ma l'ho usata per entrare in una casa dove c'era un minigioco.

Mi pare che serva un'altra chiave per proseguire dove c'è una cascata forse. Dico forse perchè con questi sprite da GBC faccio sempre tanta confusione. Ma appunto ora mi serve un'altra chiave e prima devo farmare ossa per comprarla, sempre che non mi uccidano più volte di fila e le perda tutte puntualmente. Disastro totale :stress:
Si ma ce una stradina a ossex in basso a destra che ti porta dietro il ponte a est che non puoi attraversare per via degli spuntoni, trovi un pulsante che ti apre la via e poi da lì è intuitivo fino alla cripta dove sono ora

Il gioco è tosto tosto

Si ma ce una stradina a ossex in basso a destra che ti porta dietro il ponte a est che non puoi attraversare per via degli spuntoni, trovi un pulsante che ti apre la via e poi da lì è intuitivo fino alla cripta dove sono ora

Il gioco è tosto tosto
Okay, grazie dei consigli. Eh gli spuntoni li evito come la peste dopo che una volta, in un ambiente al chiuso, mi hanno ucciso sul colpo per averli sfiorati.

Capisco l'idea stramba di piazzarli in una stanza con NPC altrimenti del tutto tranquilla, ma oneshottare? Eddai, fai di tutto per farti odiare :sard:

Invece io ho approcciato il gioco coi migliori auspici, ben predisposto ad apprezzarlo. Speriamo che vada un po' meglio d'ora in poi.

Okay, grazie dei consigli. Eh gli spuntoni li evito come la peste dopo che una volta, in un ambiente al chiuso, mi hanno ucciso sul colpo per averli sfiorati.

Capisco l'idea stramba di piazzarli in una stanza con NPC altrimenti del tutto tranquilla, ma oneshottare? Eddai, fai di tutto per farti odiare :sard:

Invece io ho approcciato il gioco coi migliori auspici, ben predisposto ad apprezzarlo. Speriamo che vada un po' meglio d'ora in poi.
non devi mollare con sto gioco,altrimenti emotivamente ti ammazza e non lo tocchi piu'

Comunque si possono fare tantissime build cazzute.
Su alcune cose mi ricorda Hollow Knight in tal senso.

Io e il martello potenziato siamo una cosa sola ormai.

Bah, non lo so
Idem anche a me all'inizio Charlie. Mi sa che è normale, c'è un certo scoglio superato Ossex perchè si ha tanta libertà ma pochi mezzi, vai avanti con la Brughiera e vedrai che appena inizi a potenziarti il gioco sale e diventa più scorrevole. :sisi

Seccato il boss della cripta, boss di soulsiana memoria e carina anche la sotto trama del duca

Pubblicità
Pubblicità
Indietro