PS5 Mindseye | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ottimo, ci mancava il topic test di rorschach

Credo di aver capito la lingua del gioco :sisi:
Vi do una dimostrazione:

Codice:
 (-_-)# (OO) (((༼•̫͡•༽)))

Questo significa "ragazza sorpresa da un fantasma" :sisi:

Ma non svelerò altro. Per capire il tutto dovete giocare il gioco come sto facendo io :sisi:

Hasan Karaman vibes.
(ora il picciotto e’ contento e sazio, vediamo il prossimo step)

Temo i puntini diminuiranno, l'avvicinamento fra il killer e la vittima sarà costante, lento, deciso, immancabile...la tensione si taglierà con un coltello. Emozioni così non le vivevo da The Last Of Us :sisi:

Questo topic sta facendo un lavoro migliore di marketing di quello ufficiale del gioco :sisi:

Questo topic sta facendo un lavoro migliore di marketing di quello ufficiale del gioco :sisi:
Bhe', tutto sommato il marketing lo hanno fatto bene. Graficamente era una bomba all'annuncio, e anche in alcuni trailer successivi, poi i trailer sembrarono presentare un gioco che dava vibes di giochi passati, quasi per tornare a vivere sezioni old school ma ben fatte, le anteprime ricordo se ne parlasse bene, lì però qualcosa si è rotto...non sono riusciti a tenere ferme le persone ed è successo il patatrack, un marketing all'80% quasi perfetto :sisi:

La cosa davvero brutta è che dura 7 ore e non c'è nulla da fare in giro. Avesse avuto una gran longevità e attività varie sarebbe stato più spettacolare scoprire i problemi :asd:

A me ha ricordato Headhunter del Dreamcast quando è stato annunciato e tecnicamente gli si avvicina da quel che vedo ma si tratta pur sempre di un gioco di 3 generazioni fa.

Benzies con avanti un piatto con tre strisce di bamba
Sei un grande che non capisce.
CappelloPiccoloPrincipe.jpg

"Mostrai il mio capolavoro alle persone grandi, domandando se il disegno li spaventava. Ma mi risposero: - Spaventare? Perché mai uno dovrebbe essere spaventato da un cappello? - Il mio disegno non era il disegno di un cappello. Era il disegno del cappello di Leslie Benzies."

Tiolo sempre più strano adesso ci vedo anche l'alfabeto giapponese, sarà una mia impressione :uhmsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro