PS5 Mindseye | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Urge chiamata Queit di Mgs V. :yeahmini:

• In one mission, I get to see what it's like to be a criminal. I shoot a bunch of cops with a shotgun while a character I know nothing about barks lines like "In it to win it!"
  • It lasts about a minute and there's no reward for doing it. A portal to the cop killing dimension now just looms in Jacob's dining room.

mind-blown-icegif-1.gif

scusate ma non ho seguito niente di sto gioco. Come mai è così brutto? problemi tecnici o è proprio il gioco che non è buono.
Tutto rotto, non funziona nullla.

scusate ma non ho seguito niente di sto gioco. Come mai è così brutto? problemi tecnici o è proprio il gioco che non è buono.
è un gioco molto basilare, rispetto agli ow moderni è molto "retrò" per usare un termine carino, girovagando le mappe sono vuote e piatte, mentre nei giochi moderni si impegnano a costruire situazioni e piccoli punti di interesse che sono anche belli solo da vedersi, qui è molto piatto e vuoto, sembra di giocare a un gioco di almeno 20 anni fa' non a caso ci sono molte comparazioni con gta 3.

il problema fosse solo quello, il gunplay è orribile, si sentano poco i feeback dei colpi, i nemici non reagiscano in maniera soddisfacente ai colpi subiti, il personaggio usa un metodo di copertura che definire arcaico è dire poco, ti nascondi, poi devi alzati per andare alla copertura successiva e via dicendo, è molto legnoso e poco interessante, tutto a condire la fase di combattimento c'è una IA non all'altezza, i nemici ti si parano davanti come bersagli mobili, anche se sono poco mobili :asd:, hanno tempi di reazione abbastanza lenti, hanno routine poco varie che rendano il combattimento poco interessante e variegato, non c'è il corpo a corpo, quando i nemici si avvicinano a portata di tiro non puoi che continuare a sparare, prendo ad esempio un eccellenza, se in rdr2 un nemico armato ti si avvicina hai una sorta di animazione che fa' si che il pg usi la sua arma in maniera appropiata, magari colpendo l'avversario e poi far partire il colpo, qui nulla, continui a sparare, ma sto' paragonando l'eccellenza del genere a un gioco che di eccellente ha poco o nulla.

P.S. ringraizo il mio amico Leonardo che ci ha creduto molto e mi ha permesso di giocare qualche ora :asd: lo so' che non segui i forum di videogiochi ma grazie

Ultima modifica:
Si vede che questi hanno rilanciato l'offerta di r*

Pubblicità
Pubblicità
Indietro