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Build A Rocket Boy has told staff a redundancy process has begun amid the disastrous launch of MindsEye. The cuts could affect over 100 employees, studio sources have told IGN.
Dopo averlo finito, consiglio a chi scriveva che a poco lo avrebbe recuperato di lasciare perdere anche a 2€ se non volete rischiare di perdere fiducia nel mondo videoludico.
Menomale che sono riuscito a rivenderlo quasi a prezzo di acquisto e non ci ho rimesso molto.
Dopo averlo finito, consiglio a chi scriveva che a poco lo avrebbe recuperato di lasciare perdere anche a 2€ se non volete rischiare di perdere fiducia nel mondo videoludico.
Menomale che sono riuscito a rivenderlo quasi a prezzo di acquisto e non ci ho rimesso molto.
Un rutto dopo mezzo litro di Sprite è enormemente più emozionante del finale che lascia attoniti e perplessi per i motivi sbagliati.
(slogan sulla copertina della Game of the Year edition)
"BARB sources told IGN that Benzies finally addressed staff following the release of MindsEye in a brief video call yesterday, July 2. According to two people present who asked not to be named in order to protect their careers, Benzies insisted BARB would bounce back and relaunch MindsEye, blaming the studio and the game's struggles on internal and external saboteurs, among other things.
Build A Rocket Boy, the Edinburgh, Scotland-based developer of MindsEye, has issued at-risk emails to its around 300-strong UK workforce following the disastrous launch of the game. Meanwhile, development chief Leslie Benzies, former GTA lead at Rockstar, has finally addressed staff.
"BARB sources told IGN that Benzies finally addressed staff following the release of MindsEye in a brief video call yesterday, July 2. According to two people present who asked not to be named in order to protect their careers, Benzies insisted BARB would bounce back and relaunch MindsEye, blaming the studio and the game's struggles on internal and external saboteurs, among other things.
Build A Rocket Boy, the Edinburgh, Scotland-based developer of MindsEye, has issued at-risk emails to its around 300-strong UK workforce following the disastrous launch of the game. Meanwhile, development chief Leslie Benzies, former GTA lead at Rockstar, has finally addressed staff.
"BARB sources told IGN that Benzies finally addressed staff following the release of MindsEye in a brief video call yesterday, July 2. According to two people present who asked not to be named in order to protect their careers, Benzies insisted BARB would bounce back and relaunch MindsEye, blaming the studio and the game's struggles on internal and external saboteurs, among other things.
Build A Rocket Boy, the Edinburgh, Scotland-based developer of MindsEye, has issued at-risk emails to its around 300-strong UK workforce following the disastrous launch of the game. Meanwhile, development chief Leslie Benzies, former GTA lead at Rockstar, has finally addressed staff.
quando alzano gli scudi e cominciano a mettere le mani avanti "non avwte capito" "non sapete" ora con la storia dei sabotatori divenntano patetici.
hanno lavorato, che ci siano dei problemi ci può stare, che il gioco non venga come si desidera pure, ma che venga fatto uscire con quel tipo di problematiche, perchè qui non si tratta solo di glitch o bug, che potrebbero essere corretti, ma proprio problemi anche di come è stato concepito il titolo, ci sono problemi di ai, di gameplay, di coperture, di sistema di combattimento, che nella versione che ho giocato non prevede nemmeno un corpo a corpo che non giustifica nulla, non puoi sapere che il gioco che stai vendendo è sotto standard.
tra l'altro fanno uscire un gioco con enormi problematiche, non mandano le copie alle redaizoni, fanno bloccare i video di chi poteva giocare in anteprima per non far trapelare lo stato pietoso del titolo, li non è sabotaggio, sei stronzo, sai che stai per ricevere un fiume di merda e cerchi in qualche modo di nasconderlo sperano che qualcuno ci caschi, c'è intenzionalità nel voler provare a negare certe cose.
ho una tendenza nel collezionare giochi orridi, ne ho molti nella mia collezione e questo probabilmente lo giochero senza nemmeno patcharlo, come facico di solito con i giochi brutti, voglio viverlo così come è uscito sul mercato....ma non ora, non a prezzo pieno
Raccontate il finale per favore, ovviamente in spoiler (va beh che non lo comprerà nessuno quindi lo spoiler potrebbe essere un valido motivo per evitare che qualcuno lo compri )
Raccontate il finale per favore, ovviamente in spoiler (va beh che non lo comprerà nessuno quindi lo spoiler potrebbe essere un valido motivo per evitare che qualcuno lo compri )
Difficile raccontare...cerca sul tubo, è meglio, capisci "l'impatto" del finale Se poi intendi che non vuoi vederlo perchè magari logiocherai allora ti dico qualcosa che ti fa capire la tipologia di finale senza dirti gli eventi preciso:
Succede una cosa, finalmente, che fa capire stia per succedere qualcosa, e quando succede....boom...non succede nulla e finisce il gioco.
Non ha finale. Manco nei peggiori gaas.