PS5 MindsEye!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stunning cutscenes e decent narrative mi lasciano sbalordito.

Stunning cutscenes e decent narrative mi lasciano sbalordito.
Ma non é che hanno sbagliato a scrivere "stuttering cutscenes"? :asd:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Cyberpunk: gran gioco con una grandissima narrativa e una direzione artistica di prim'ordine di un team di talenti, uscito non finito a causa del management.

Mindseye: merda totale ed insalvabile di uno studio proveniente da un tentato scam che ha ritentato di scammare con gli scarti del primo scam.

Per favore, no.
Vabbè dai ma che ti aspetti? :asd:

aTxRGLt.png

9zO1puy.png

È letteralmente diventato come uno di quegli ad su IG coi pupazzetti e l’esercito da fare.

Ma sbaglio o i punti esclamativi del titolo aumentano esponenzialmente?
A 100 esplode tutto?

Prevedo entro la fine di questo weekend che i punti esclamativi superino il punto di non ritorno. Speriamo tenga botta SpazioGames.

Quelle non sono pagate poi, noooooooooo

Sempre bello vedere gli scam fallire così miseramente. Ora servirebbe smettere di dargli spazio negli eventi maggiori, non si possono vedere da Playstation o Geoff senza che sia stato fatto del vetting.

Mamma mia che schifo.

Sempre bello vedere gli scam fallire così miseramente. Ora servirebbe smettere di dargli spazio negli eventi maggiori, non si possono vedere da Playstation o Geoff senza che sia stato fatto del vetting.
Amico mio... ricordiamoci di Abandoned sul PlayStation Blog :morris2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro