T
Trigun987
ma non ho capito l'uso del kinect...sarà implementato subito ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarà aggiunto in seguito.ma non ho capito l'uso del kinect...sarà implementato subito ?
No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giffatemi capire il mondo di gioco "continua" anche quando noi non giochiamo?
Il modo ''si genera continuamente'' in base alla tua esplorazione,cioè,all'orizzonte vedi sempre ''pezzi di terra,montagne e robe cosi'' nuove. Il mondo è vastissimo se vogliamo usare questo termine..fatemi capire il mondo di gioco "continua" anche quando noi non giochiamo?
anche perchè il mondo è anche sotteraneo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl modo ''si genera continuamente'' in base alla tua esplorazione,cioè,all'orizzonte vedi sempre ''pezzi di terra,montagne e robe cosi'' nuove. Il mondo è vastissimo se vogliamo usare questo termine..
esistono altri indie di minecraft sul marketplace?non avendo voglia di leggere tutto il thread vi faccio una domanda: ma tra questo e tutta la vagonata indie di minecraft cambierebbe solo che questo è più completo ma in sostanza sono i stessi giochi, giusto?
diciamo che tra gli indie nel marketplace esistono una cosa come 10 cloni di minecraft ma nessuno è come lui, quelli che ho provato sono assenti di crafting ecc diciamo che sono solo di costruzione ma comunque nessuna copia sarà mai come minecraft :morristend:, paragonarli è quasi come bestemmiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifesistono altri indie di minecraft sul marketplace?
Gli indie copia di Mincraft fanno propio pena rispetto al capo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon avendo voglia di leggere tutto il thread vi faccio una domanda: ma tra questo e tutta la vagonata indie di minecraft cambierebbe solo che questo è più completo ma in sostanza sono i stessi giochi, giusto?
allora sei un drogato di minecraft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTroppo hypeanche se ho minecraft per pc dall'inizio del beta testing
![]()
quindi da tipo mille anni fà considerato il tempo che han fatto tra una release e l'altra specialmente gli ultimi tempi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTroppo hypeanche se ho minecraft per pc dall'inizio del beta testing
![]()
Ce l'ho tipo da Gennaio/Febbraio 2011 era una delle prime versioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquindi da tipo mille anni fà considerato il tempo che han fatto tra una release e l'altra specialmente gli ultimi tempi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcomunque anchio ce l'ho dalla beta ma non da così tanto da un po' prima di natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
speriamo nel cross platform... anche se nel trailer sembrano esserselo dimenticato... o forse mai annunciato ufficialmente :tragic:
Oppure da Marzo? :morristend::morristend::morristend:Ce l'ho tipo da Gennaio/Febbraio 2011 era una delle prime versioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif