One/Series Minecraft | Disponibile | SG: 8.0 (360) 7.5 (One) |

Pubblicità
Se ci sarà o meno questa cross platform lo sapremo tra pochissimo ma io resto con l'idea di comprarlo qua a causa del mio pc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma non ho capito l'uso del kinect...sarà implementato subito ?
Sarà aggiunto in seguito.

Io pure se ho la versione pc mi compro anche la versione xbla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se il multy online viene ben implementato giocare con gli amici sarà decisamente faigo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

fatemi capire il mondo di gioco "continua" anche quando noi non giochiamo?
Il modo ''si genera continuamente'' in base alla tua esplorazione,cioè,all'orizzonte vedi sempre ''pezzi di terra,montagne e robe cosi'' nuove. Il mondo è vastissimo se vogliamo usare questo termine..

Il modo ''si genera continuamente'' in base alla tua esplorazione,cioè,all'orizzonte vedi sempre ''pezzi di terra,montagne e robe cosi'' nuove. Il mondo è vastissimo se vogliamo usare questo termine..
anche perchè il mondo è anche sotteraneo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non è vastissimo, è infinito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

non avendo voglia di leggere tutto il thread vi faccio una domanda: ma tra questo e tutta la vagonata indie di minecraft cambierebbe solo che questo è più completo ma in sostanza sono i stessi giochi, giusto?

non avendo voglia di leggere tutto il thread vi faccio una domanda: ma tra questo e tutta la vagonata indie di minecraft cambierebbe solo che questo è più completo ma in sostanza sono i stessi giochi, giusto?
esistono altri indie di minecraft sul marketplace?

esistono altri indie di minecraft sul marketplace?
diciamo che tra gli indie nel marketplace esistono una cosa come 10 cloni di minecraft ma nessuno è come lui, quelli che ho provato sono assenti di crafting ecc diciamo che sono solo di costruzione ma comunque nessuna copia sarà mai come minecraft :morristend:, paragonarli è quasi come bestemmiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spazio che sbaglia la data di minecraft nelle uscite di maggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli indie copia di Mincraft fanno propio pena rispetto al capo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Troppo hype :hype: anche se ho minecraft per pc dall'inizio del beta testing :rickds:
quindi da tipo mille anni fà considerato il tempo che han fatto tra una release e l'altra specialmente gli ultimi tempi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque anchio ce l'ho dalla beta ma non da così tanto da un po' prima di natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

speriamo nel cross platform... anche se nel trailer sembrano esserselo dimenticato... o forse mai annunciato ufficialmente :tragic:

quindi da tipo mille anni fà considerato il tempo che han fatto tra una release e l'altra specialmente gli ultimi tempi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcomunque anchio ce l'ho dalla beta ma non da così tanto da un po' prima di natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

speriamo nel cross platform... anche se nel trailer sembrano esserselo dimenticato... o forse mai annunciato ufficialmente :tragic:
Ce l'ho tipo da Gennaio/Febbraio 2011 era una delle prime versioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero che l'obiettivo "Uovo di Drago" si possa ottenere solo in Survival. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ce l'ho tipo da Gennaio/Febbraio 2011 era una delle prime versioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oppure da Marzo? :morristend::morristend::morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro