One/Series Minecraft | Disponibile | SG: 8.0 (360) 7.5 (One) |

Pubblicità
wtf. :rickds:Fai na cosa, vai sul sito di minecraft e prova la versione gratuita così ti fai un idea che a parole è difficile spiegarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bo, sto provando quella direttamente sul sito, mi fa solo andare in giro saltare e distruggere i blocchi di terra. sono andato su build per costruire, e mi fa scegliere vari tipi di blocchi, ma anche con in mano il blocco posso solo distruggere tutto e non costruire nulla... ora mi sono scavato una fossa fino alla lava al centro della terra e mi sono bloccato li... a domani...

Le Recensioni per Minecraft

• OXM UK - 10

• Gaming Age - 10

• Xbox Addict - 9,6

• SitoConcorrente - 9,5

• Videogamer - 9,0

• SitoConcorrente - 9,0

• SitoConcorrente - 8,8

• Gaming XP - 8,8

• AusGamers - 8,5

• ZTGamesDomain - 8,5

• 3D Juegos - 8,1

• Strategy Informer - 8,0

• Digital Spy - 8,0

• Destructoid - 7,5

• OXM - 7,0

mai cagato questo gioco, ho visto vari video ma non ho mai capito cosa sia... domani scarico la demo e lo provo...
ma quant'è grande il mondo di gioco?

Il mondo è grande circa........è infinito. :mah:

hmm...no, mi sembri troppo nutelloso.
10.gif

Ma guarda che è molto probabile che il mondo di gioco non sia infinito viene detto che è 1000x1000 di blocchi

http://www.minecraftwiki.net/wiki/Xbox_360_Edition

Le Recensioni per Minecraft

• OXM UK - 10

• Gaming Age - 10

• Xbox Addict - 9,6

• SitoConcorrente - 9,5

• Videogamer - 9,0

• SitoConcorrente - 9,0

• SitoConcorrente - 8,8

• Gaming XP - 8,8

• AusGamers - 8,5

• ZTGamesDomain - 8,5

• 3D Juegos - 8,1

• Strategy Informer - 8,0

• Digital Spy - 8,0

• Destructoid - 7,5

• OXM - 7,0
con questi voti è un gioco da prendere a prescindere,ma poichè in questo periodo dovrei studiare l'acquisto è rinviato,e già che è rinviato aspetto lo sconto,1600 punti sono troppi,anche se è vero che su pc costa anche di più

erano mesi che ignoravo completamente la scena live arcade ma con trials evolution e minecraft hanno ripreso a pubblicare capolavori

Sto guardando tbbt a ruota e ogni fine puntata premo F5 su xbox.com/IT e xbox.com/US. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Se avessi avuto un pò di spazio nell'HDD avrei fatto il suicidio di prenderlo su 360 solo per giocarlo con voi, ma con 966 mb disponibili non vado lontano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
occupa circa 150 MB... non hai scuse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

anyway... è ONLINE!!!

Io non riesco a capire tutto questo entusiasmo..

Per 1600 Mp si ha (cm preannunciata da me stesso) una versione castrata , senza cross-platform (che era solo un rumor assurdo) e senza supporto kinect (che poi saranno 2 comandi vocali tanto per) fin da subito.

E tutto questo al day one a 1600.

Boh, io sono amareggiato, voi invece non vedete l'ora.

Dove sbaglio?

Mi sarei aspettato molto più malumore.

Io non riesco a capire tutto questo entusiasmo..
Per 1600 Mp si ha (cm preannunciata da me stesso) una versione castrata , senza cross-platform (che era solo un rumor assurdo) e senza supporto kinect (che poi saranno 2 comandi vocali tanto per) fin da subito.

E tutto questo al day one a 1600.

Boh, io sono amareggiato, voi invece non vedete l'ora.

Dove sbaglio?

Mi sarei aspettato molto più malumore.
boh... alla fine costa circa17-18 euro a seconda di dovre prendi i punti.. hai un gioco praticamente infinito, con le patch colmerà il gap con la versione pc

cross-platoform non mi interessa, kinect anche meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

su pc costa comunque 20 euro in ogni caso

non mi sembra male

Ma come tutti i live arcade sarà possibile provare la demo, giusto?

Il gioco mi stuzzica, grazie anche alle ottime recensioni lette fino a ieri, ma data la particolarità del gameplay vorrei in ogni caso provarlo pad alla mano.

Ma come tutti i live arcade sarà possibile provare la demo, giusto?
Il gioco mi stuzzica, grazie anche alle ottime recensioni lette fino a ieri, ma data la particolarità del gameplay vorrei in ogni caso provarlo pad alla mano.
Ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

presi i punti,ora lo metto a scaricare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

scaricato:superhype:

sto facendo il tutorial //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ottimo il tutorial,e anche mentre si gioca quando si scoprono nuovi materiale appare un menu che ci spiega a cosa possono servire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

occupa circa 150 MB... non hai scuse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
anyway... è ONLINE!!!
Così poco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

E se poi la patch pesa 1gb? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

In questi giorni scarico la demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

proverò la demo....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro