One/Series Minecraft | Disponibile | SG: 8.0 (360) 7.5 (One) |

Pubblicità
Sarebbe al top se solo non fosse la 1.6 beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sarebbe al top se solo non fosse la 1.6 beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
cmq prima di iniziare viene scritto il gioco subira presto un aggiornamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

al pc che versione sono?

l ho provato ed è molto alienante, potrei perderci i giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

adesso devo ponderare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

boh... alla fine costa circa17-18 euro a seconda di dovre prendi i punti.. hai un gioco praticamente infinito, con le patch colmerà il gap con la versione pccross-platoform non mi interessa, kinect anche meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

su pc costa comunque 20 euro in ogni caso

non mi sembra male
Se le promesse riguardo contenuti e aggiornamenti saranno mantenute (e non ho motivo per non credere alle parole di Notch) il rapporto qualità - prezzo è ottimo, considerando che giocarlo stravaccato sulla mia penisola sarebbe ben più comodo che davanti al PC sulla scrivania...

provata la demo,pericolosissimo, meglio che non lo compro

e comunque gli obiettivi non li ho visti ma mi sembravano facili,provando la demo ogni 2 min,hai sbloccato un obiettivo,vuoi sbloccare la versione completa?

per cazzeggiare penso sia il miglior gioco disponibile su live arcade dopo trials

Io non riesco a capire tutto questo entusiasmo..Per 1600 Mp si ha (cm preannunciata da me stesso) una versione castrata , senza cross-platform (che era solo un rumor assurdo) e senza supporto kinect (che poi saranno 2 comandi vocali tanto per) fin da subito.

E tutto questo al day one a 1600.
boh... alla fine costa circa17-18 euro a seconda di dovre prendi i punti.. hai un gioco praticamente infinito, con le patch colmerà il gap con la versione pc
sicuramente provo la demo e poi se mi convince lo compro subito, però devo quotare trevis, 1600 mp ovvero 17 / 18 euro sono tanti per un gioco che non è nuovo ma un semplice porting da pc, dove molte cose saranno solo implementate in futuro e attualmente (almeno per me) l'assenza del modding e l'impossibilità di importare mondi creati da altri player sono limitazioni non da poco conto. tra l'altro và anche considerato che i sviluppatori non ci hanno dovuto lavorare troppo sopra, sia perchè sono partiti dalla versione pc e sia perche minecraft essendo graficamente all'osso ci hanno speso pochissimo tempo nella creazione di texture oltre a tutti gli altri elementi come i particellari.

minecraft costa un terzo di più a giochi come trials evolution e I am alive... dai costa troppo per quel che è, specialmente per come è uscito al d1.

sicuramente provo la demo e poi se mi convince lo compro subito, però devo quotare trevis, 1600 mp ovvero 17 / 18 euro sono tanti per un gioco che non è nuovo ma un semplice porting da pc, dove molte cose saranno solo implementate in futuro e attualmente (almeno per me) l'assenza del modding e l'impossibilità di importare mondi creati da altri player sono limitazioni non da poco conto. tra l'altro và anche considerato che i sviluppatori non ci hanno dovuto lavorare troppo sopra, sia perchè sono partiti dalla versione pc e sia perche minecraft essendo graficamente all'osso ci hanno speso pochissimo tempo nella creazione di texture oltre a tutti gli altri elementi come i particellari.minecraft costa un terzo di più a giochi come trials evolution e I am alive... dai costa troppo per quel che è, specialmente per come è uscito al d1.
costa come costa su pc, come costava su pc la versione 1.0

A dire il vero su PC costava 9€ in Alpha e 15€ in beta, e ti garantivi in entrambi i casi una copia alla release della versione finale...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Credo che nessuno dei 5milioni di acquirenti l'abbia comprato a prezzo pieno, considerando che anche ora non è raro trovarlo sui 10€ cercando un po'...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A dire il vero su PC costava 9€ in Alpha e 15€ in beta, e ti garantivi in entrambi i casi una copia alla release della versione finale...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCredo che nessuno dei 5milioni di acquirenti l'abbia comprato a prezzo pieno, considerando che anche ora non è raro trovarlo sui 10€ cercando un po'...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ok allora ho detto una cazzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

su pc la versione (originale) è realmente completa mentre su xbox (porting) è limitata, aspettando in un futuro indecifrato che raggiunga lo stesso standard, la parità di prezzo tra le 2 versioni è sbilanciata verso l'alto per xbox, e tra l'altro la versione completa per pc costa di meno.

su pc la versione (originale) è realmente completa mentre su xbox (porting) è limitata, aspettando in un futuro indecifrato che raggiunga lo stesso standard, la parità di prezzo tra le 2 versioni è sbilanciata verso l'alto per xbox, e tra l'altro la versione completa per pc costa di meno.
vabbè nessuno ti obbliga a prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbè nessuno ti obbliga a prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anche tu hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che poi magari provandolo lo compro, ma i miei interventi erano solo indirizzati al costo eccessivo e non alla bontà del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro