One/Series Minecraft | Disponibile | SG: 8.0 (360) 7.5 (One) |

Pubblicità
quindi domani vai a prendere i microsoft points //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vedo se mi sbollisco, le uniche cose che mi "bloccano" sono i griffaggi che uno può ricevere, per il resto in single è droga.

E' come giocare ad Oblivion su PC (o Skyrim) con tutte le mod più cool : ----> vita sociale a zero.

Considerando che arriva DIABLO III è una follia attivare anche Minecraft ^^o

Ieri con il mio amico in split ci siamo fatti una casa troppo bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif abbiamo passato tutto il pomeriggio e la sera :rickds: Comunque da quanto ho letto dalla news gli aggiornamenti limitati sono quelli gratuiti

Ho scaricato la demo perchè ne ho sentito parlare parecchio di questo gioco, ma sinceramente non mi dice niente, non trovo un senso :loris:

Ho scaricato la demo perchè ne ho sentito parlare parecchio di questo gioco, ma sinceramente non mi dice niente, non trovo un senso :loris:
Non lo trovi perchè non ce l'ha, o meglio glielo dai tu non ha un obbiettivo prefissato , su un'altra versione hanno messo un boss finale che per accedervi bisogna fare alcune cose, però oltre quello non c'è nulla o sopravvivi e costruisci tutti gli oggetti nel gioco o ti dai alle costruzioni di case o cose più complesse, non ha un obbiettivo specifico.

Oggi ho smadonnato parecchio. Finalmente ho cominciato il mio mondo, finisco la mia casa e cosa succede per due mattine di fila appena esco dalla porta? Un creeper attaccato alla casa che mi fa saltare quasi l'intera parete anteriore >__> Regà ma se volessi tenere i mob lontano dalla casa basterebbe mettere intorno delle torce o no?

Ah, sto scavando una miniera e son finito in una zona parecchio buia dove ho intravisto circa 6 o 7 creeper che stavano raggiungendomi, fugaaaaa:asd: Ma mo come faccio, volevo scavare in quella zona T__T

Oggi ho smadonnato parecchio. Finalmente ho cominciato il mio mondo, finisco la mia casa e cosa succede per due mattine di fila appena esco dalla porta? Un creeper attaccato alla casa che mi fa saltare quasi l'intera parete anteriore >__> Regà ma se volessi tenere i mob lontano dalla casa basterebbe mettere intorno delle torce o no?
Ah, sto scavando una miniera e son finito in una zona parecchio buia dove ho intravisto circa 6 o 7 creeper che stavano raggiungendomi, fugaaaaa:asd: Ma mo come faccio, volevo scavare in quella zona T__T
Torce però i creeper resistono pure a quelle quindi prova a mettere una specie di fossato oppure delle staccionate

Vedo se mi sbollisco, le uniche cose che mi "bloccano" sono i griffaggi che uno può ricevere, per il resto in single è droga.E' come giocare ad Oblivion su PC (o Skyrim) con tutte le mod più cool : ----> vita sociale a zero.

Considerando che arriva DIABLO III è una follia attivare anche Minecraft ^^o
appunto con diablo 3 avresti libero solo i minuti per mangiare ,che riempirarai con minecraft :rickds:

I mostri non spawnano dove c'è luce, quindi nel raggio intorno alla casa spargi torce ogni 5-6 cubi. Noi non vediamo mostri da giorni dentro le mura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho provato la demo.E adesso ho paura.

Avevo su un profilo solo 80 MS, però stò Monecraft ^^o mi ha talmente stregato che, follia, mi sono preso una di quelle copie indie schifoseeee, pur di continuare l'esperienza in blocchi.

Adesso ho paura.

:rickds:
be è alla fine siamo di fronte ad un ottimo gioco. a 1200 l'avrei preso, cosi come feci con castle crasher ..

hanno un numero limitato di aggiornameti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Gli aggiornamenti che possono rilasciare quando vogliono sono limitati ma poi ci sono quelli che devono passare la certificazione microsoft (che ci mettono degli anni ad arrivare).

Torce però i creeper resistono pure a quelle quindi prova a mettere una specie di fossato oppure delle staccionate
Ma le staccionate penso che le scavalcherebbero comunque, o no?

I mostri non spawnano dove c'è luce, quindi nel raggio intorno alla casa spargi torce ogni 5-6 cubi. Noi non vediamo mostri da giorni dentro le mura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ooook, spero funzioni anche in miniera sto fatto, così magari non rivedo più quel branco di creepers xD

be è alla fine siamo di fronte ad un ottimo gioco. a 1200 l'avrei preso' date=' cosi come feci con castle crasher ..[/quote']Beh hai preso certe porcate di dlc come semplici mappe aggiuntive a volte solo per farti quei gamerpoints in più direi che puoi spendere quei 400 mp in più per questo:bio:

complimenti a chi l'ha trovata...ma io francamente credevo che bastasse the sms come gioco per costruire case e piscine....ma a parte scherzi veramente non mi viene in mente quale sia l'obiettivo che si pone un videogiocatore che avvia minecraft

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

complimenti a chi l'ha trovata...ma io francamente credevo che bastasse the sms come gioco per costruire case e piscine....ma a parte scherzi veramente non mi viene in mente quale sia l'obiettivo che si pone un videogiocatore che avvia minecraft

Cazzeggiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Minecraft è un gioco prettamente online, non c'è niente di più bello che farsi le proprie alleanze, scavare allegramente in compagnia mentre si parla su skype, con bestemmie volanti ad ogni creeper esploso. Oppure trovare la casa di un povero e chiamare tutto il tuo gruppo per riempirla di lava o farla saltare con la TNT. Per non parlare delle costruzioni monumentali che si possono fare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro